Priscilla si stava preparando, aveva ricacciato la sua orda di gattini nello sgabuzzino, finalmente aveva un appuntamento e non voleva che i suoi mici la distraessero da quella che si sarebbe prospettata una magnifica serata. Amava il sesso ma da troppo tempo vi aveva rinunciato, la sua vita articolata nel solito tram tram casa/lavoro/gatti l’aveva allontanata dalla passione della carne fresca per confinarla in quella della carne in scatola.

Era ancora presto quando s’immerse nella vasca da bagno arricchita dall’essenza afrodisiaca Shunga arricchita di semi di lino e di olio di fegato di merluzzo. Aveva aspettato a lungo quella serata per poter realizzare la sua sfrenata fantasia, l’idea di poter servire del sushi usando il suo corpo nudo come vassoio l’eccitava più che mai. Non voleva toccarsi ma la sua mente tornava a lui, al gusto che avrebbe sentito dentro la sua bocca, attraverso la sua lingua. La mano di Priscilla scivolava verso il suo sesso ma indugiava, non voleva masturbarsi per non disperdere l’energia sessuale che stava accumulando. Sovrappensiero si sfiorò il clitoride, l’acqua della vasca si mescolava al suo calore quando all’improvviso il rumore dei gatti la risvegliò dalla trance in cui era scivolata. Si mise l’accappatoio addosso e andò a controllare lo sgabuzzino. I suoi gattini non amavano stare chiusi la dentro abituati com’erano a gironzolare liberi per la casa. Per cercare di farli rimanere mansueti aveva aggiunto una piccola dose di sonnifero ai croccantini ma a quanto pare non bastava, mescolò allora alla scatoletta altro sonnifero e lasciò che mangiassero tutto coccolandoli come amava fare nelle sue lunghe giornate ricche di solitudine e di peli d’aspirare nell’appartamento.

Il tempo stava passando maledettamente in fretta, era il momento di tirare fuori il sushi dal frigo e di adagiarlo sapientemente lungo il suo morbido corpo. Armeggiò con lo stereo e con le luci per creare la giusta atmosfera, si sarebbe fatta trovare nuda e appetitosa, pronta a farsi gustare a lungo. Cominciò a disporre il cibo intorno al suo seno fino a scendere fino al suo monte di venere che aveva reso liscio per l’occasione. Era caldissima, il suo desiderio rischiava di essere fuori da ogni controllo, ma per fortuna la musica riuscì a tranquillizzarla e nell’attesa, fantasticando sulla sua futura orgia di sushi e sesso, si addormentò.

Fu così che venne ritrovata dopo un paio d’ore dal suo uomo: nuda sul tavolo intenta a scacciare il branco di gattini eccitatissimi su di lei.

nyotaimori-sushi-credit-secret-cooks-club-600x400

27 risposte a “Sesso e Sushi”

  1. Avatar maria la cuneese
    maria la cuneese

    divertente

    "Mi piace"

  2. Non ho ben capito perchè guastare con il sushi una buona cena “naturale”!

    "Mi piace"

  3. al posto del sushi va bene anche la bresaola 😉

    "Mi piace"

    1. credo che i gattini la gradirebbero 😛

      "Mi piace"

  4. ahahah bellissimo 🙂
    (peraltro miscelare gola e lussuria è una delizia, a patto di defenestrare i gatti)

    "Mi piace"

    1. personalmente ho sempre preferito i cani, bau! 😛

      "Mi piace"

      1. eh il mio bassotto qui accanto concorda pienamente, poi lui il sushi lo schiferebbe alquanto 😉

        "Mi piace"

      2. ma ‘nfatti … 😀

        "Mi piace"

      3. però ammetto che certe immagini di eros orientale di fanciulle usate come piatto mi stuzzicano alquanto, ho in programma un racconto su una situazione così…
        ovvio che la cucina italica meno si presta, immagino una fanciulla ricoperta di carbonara o polenta concia… l’estetica ne avrebbe a male

        "Mi piace"

      4. con un mio amico, con cui grazie alla nostra chiacchierata è venuto fuori questo racconto, pensavamo alla pizza…nah il sushi rende meglio, poi trovo la foto che ho messo stupenda, invitante…comunque preferisco fettuccine e pizza

        "Mi piace"

      5. eh sì il sushi per certe cose rende meglio, al limite proprio si potrebbe esagerare con un’insalatina di ovuli, o magari del cocktail si scampi… 🙂
        (la pizza mi sa creerebbe problemi di calore)

        "Mi piace"

      6. quindi niente panna o nutella? …capisco :/

        "Mi piace"

      7. beh quella è un poco scontata 😉
        (anche se deliziosa, io la nutella la uso in una mia miscela con rum, per renderla più fluida, come pittura, da dipingere e scrivere con il pennello sul corpo)

        "Mi piace"

      8. ma straWoW questa me la segno!

        "Mi piace"

      9. ahahah segna segna 😉

        "Mi piace"

      10. ho una ricca fantasia ma una realtà misera, mi sento come Emilio Salgari quando racconta di luoghi che non ha mai visitato

        "Mi piace"

      11. haahahahha beh avendo io una fantasia illimitata, seppur faccia il possibile per renderla reale resto comunque mostruosamente indietro, quindi posso capirti…
        spesso sublimo anche lella scrittura dei racconti erotici infatti 😉

        "Mi piace"

      12. io con la scrittura sono avanti, una Dea del sesso a tratti anche spietata, in realtà sono un’imbranata cosmica

        "Mi piace"

      13. ahahaha beh leggerò leggerò
        sai, in verità io confido più in chi si definisce imbranato che in chi decanta le proprie abilità amatorie 😉

        "Mi piace"

      14. io decanto…insomma come il vino nell’apposita bottiglia 😛

        "Mi piace"

      15. eh il decanter è un must per poter godere pienamente di un grande vino 😉

        "Mi piace"

  5. molto divertente questo raccontino

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga