Mi è capitato di leggere un articolo in cui si parla  di sex toys , secondo una ricerca di un sito di giocattoli erotici fra gli acquirenti cresce il numero delle donne,  tant’è che il 28% ne possiede almeno uno. Considerazioni  sull’articolo a parte mi sono soffermata sui commenti (lo riconosco, una delle mie perversioni  è quella di leggere i commenti sotto gli articoli, ma lo faccio per sentirmi una persona migliore).  Ho constatato,  per l’ennesima volta,  di quanto sia ancora radicato il tabù riguardo la masturbazione femminile. Gli uomini possono e devono masturbarsi proprio per la loro maschia natura, la donna che si tocca, specie con l’ausilio di sex toys, per molti appare come una degenerata. Molti commentatori sentono offesa la loro virilità perché, a detta loro, alcune donne preferirebbero i vibratori al posto del loro pene … e io che credevo che “l’invidia del pene” si riferisse ad altro.

Qua di seguito riporto alcuni commenti, così soffrite anche voi 🙂

urlo-di-munch

Cagnaccio (un nick, una garanzia): Saranno le stesse che il fine settimana ubriache la danno al primo che capita. Credono di essere emancipate, in realtà sono solo represse sessualmente.
Malgrado tutto, in giro ci sono ancora vere donne, che fanno l’amore con veri uomini.

Gato de Ulthar: Bé, probabilmente sono gli unici che le sopportano.

Giangi: immagino… a pensaci bene è meglio farsi una s e g a che sopportarle…

Emiliano Vero: Perché poverine hanno a che fare con degli uomini piccoli piccoli e senza nerbo……………la mia associazione DURO CHE DURI e’ piena di donne fameliche e amici cazzuti…………………

Gianni: Ma il toys, dopo, non fa le coccole; allora perché si lamentano se l’uomo non provvede e si addormenta?

Joe: Il latin lover deve essere in profonda crisi se viene rimpiazzato dal vibrator….

Lapinetto: domanda a queste “signore” : ma non sarebbe meglio qualcosa di più “naturale”…non dovrebbe essere difficile procurarselo

Graz85: Oppure la dimostrazione che il grosso della massa è fatta di idi0ti pecoroni…come altro definire donne che si sentono libere di comprare quello che vogliono solo dopo che Lady Gaga l’ha detto oppure perchè vendono più libri erotici?? (a patto che sia vera questa correlazione…)

aQa calda (genio assoluto): Il 28% degli Italiani compra i giocattoli erotici.
Il 28% degli Italiani ha votato il PD alle scorse elezioni. E’ tutto chiaro finalmente!

(non solo uomini) Viv_seconda: Cioè, una ha quello originale a disposizione e tira fuori un cosetto di plastica? Io fossi nell’uomo mi farei due domande. Sic!

Natale Pasquale: mi sa che la scrittrice dell’articolo ha una certa esperienza del coso!!

And the winner is  Andfont:  Chi frequenta da single le donne sa bene che oltre ad avere giocattoli sessuali spesso neanche hanno bisogno di acquistarli perche’ gia’ trovano adatti all’uso numerosi prodotti che si acquistano al supermercato, dai bagnoschiuma agli utensili da cucina ecc. , non ditemi che non avete mai fatto caso alle forme stranamente simili all’organo sessulae maschile dei contenitori di tanti prodotti di uso quotidiano, cio’ di cui si dovrebbe iniziare a discutere semmai e’ il comportamento delle donne, parlo del nord Italia di cui sono testimone, che e’ cambiato radicalmente negli ultimi 10-15 anni, ormai trovare una donna disposta a mettere su famiglia, a fare figli in eta’ normale,non dopo i 40 anni,e’ diventata un’impresa quasi impossibile , non mi stupisco se il calo demografico e’ cosi’ notevole e se i matrimoni sono quasi scomparsi, a Milano , ed e’ notizia di ieri, la percentuale di single e’ il 37%, la famiglia, di cui la donna dovrebbe essere attore principale, e’ finita, ma stranamente nessuno osa in tv o sui quotidiani ad “accusare” le donne di questo comportamento “innaturale”, insomma per fare figli e sposarsi ormai a Milano ma credo anche nel resto d’Italia, bisogna conoscere donne di altri paesi, rumene, albanesi, russe ecc. perche’ le italiane hanno perso la voglia e dovere di fare qualche sacrifcio per ottemperare cio’ che piu’ di naturale c’e’ al mondo: fare bambini.

29 risposte a “Uomini che temono i vibratori”

  1. “ottemperare ciò che più di naturale c’e’ al mondo” è da Premio Nobel per la restaurazione del Medioevo.
    Bel pezzo, come sempre. Buona domenica.
    A

    "Mi piace"

    1. in questo caso non mi sono neanche sforzata, tutto merito loro ..a li morte’ 😛
      Buona domenica at toi :*

      "Mi piace"

  2. Dal titolo pensavo a uomini che temessero l’uso di vibratori su di loro 🙂 Che li vedessero come “concorrenti” andava oltre la mia immaginazione 🙂

    "Mi piace"

    1. ahahahahahahah la realtà supera sempre ogni nostra fantasia 😀

      "Mi piace"

  3. Avatar nonilmiopianeta
    nonilmiopianeta

    stupendo 🙂 !
    e quanta invidia 😀 !!

    "Mi piace"

    1. e pensare che d’invidia non mi piace neanche quella belga 😛

      "Mi piace"

      1. ah ah nemmeno a me in effetti .. 🙂

        "Mi piace"

  4. Ecco, adesso quando vedrò passare quattro donne, mi chiederò: quale tra di loro rappresenta il 25% che compra vibratori? E il 3% che avanza? A quale delle altre tre appartiene?
    Scherzi a parte, bell’articolo. 🙂
    E ben vengano tali “degenerazioni”, fossero questi i problemi dell’umanità. 😀

    "Mi piace"

    1. ahahahah W la gioia sempre!

      "Mi piace"

      1. Sì, viva la gioia, delle donne, del vibratore e, si spera, almeno ogni tanto, pure la mia, ahahahah. 😀

        "Mi piace"

      2. più gioia per tutti! 😀

        "Mi piace"

  5. Propongo di rintracciare il tal Andfont e arruolare uno stuolo di donne che si presentino a casa sua con tanto di bebé in braccio al suono di: “È tuo figlio, prenditi le tue responsabilità” 😀

    "Mi piace"

    1. Tutte con un forte accento dell’est 😉

      "Mi piace"

  6. alcuni sono epici.
    c’è gente pazzesca.

    però: Bé, probabilmente sono gli unici che le sopportano
    è carina.

    "Mi piace"

    1. quella degli oggetti fallici ricorrenti nei prodotti dei supermercati è la migliore 😀

      "Mi piace"

  7. Un bel campionario di stronzaggine….senza parole.

    "Mi piace"

  8. utensili da cucina di forma fallica… Ora voglio vedere una signora che si masturba con la schiumarola…

    "Mi piace"

    1. oh oh … non ci avevo mai pensato 😀

      "Mi piace"

  9. Stavo pensando al mio scolapasta, al cavatappi… Ahahahah non ho parole!

    "Mi piace"

    1. ora mi spiego tutta questa ritrovata passione per la cucina 😀

      "Mi piace"

  10. […] cercare loro … le morte. Se si parla di sesso poi riuscite a dare il massimo, avete ragione, la donna non dovrebbe masturbarsi figuriamoci con l’ausilio di giocattoli erotici . Quando il giornale pubblica articoli  che parlano esplicitamente di sessualità femminile […]

    "Mi piace"

  11. A me il commento di Adfont non è sembrato del tutto da buttare. In maniera sbagliata pone l’accento su un fatto non trascurabile: si fanno sempre meno figli e sempre più tardi. Prescindendo dalla “retorica” dell’attore principale della famiglia contenuta nel commento, ha detto una cosa su cui secondo me occorre riflettere seriamente. Il resto è roba alla Adinolfi…

    "Mi piace"

    1. E comunque viva i vibratori, non sono mai riuscito a trovare una che li usasse durante il sesso! Si moltiplicherebbero di molto le possibilità di divertimento.

      "Mi piace"

      1. concordo pienamente, chi ne teme il confronto ha problemi di suo 😉

        "Mi piace"

  12. […] su questo blog alcune perle dell’italica ignoranza riguardo l’argomento nel mio post: Uomini che temono i vibratori. Ho sempre creduto che l’invidia del pene fosse ben altra cosa che il sentirsi a disagio di […]

    "Mi piace"

  13. Trovo naturale che molti uomini si sentano offesi dai vibratori: molte donne sono contro il porno perchè, dicono, esso rappresenta un’oggettificazione del corpo femminile. Se la vediamo così, allora un vibratore è anche peggio, quanto ad oggettificazione del corpo maschile.
    Non si possono usare due pesi e due misure.

    "Mi piace"

    1. Quindi lei è contro la masturbazione femminile? Il vibratore è un oggetto non rappresenta un sostituto dell’uomo ma un semplice oggetto di piacere, non vedo pesi o misure, non si offende nessuno nel provare piacere e nell’usare oggetti che in questo aiutano. Cosa cambia nell’uso del vibratore piuttosto che nell’uso della mano?

      "Mi piace"

  14. […] sono io che non sono capace.  In ogni caso se di peni si tratta devono essere veri perché se una donna usa i toys è una bottana lo stesso (anche se non va con un uomo o con una donna da 10 anni). Questi commenti offendono […]

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga