Ogni giorno le nostre tradizioni vengono attaccate da quelli lì che vorrebbero sostituire il nostro panettone con il kebab e da quegli altri che nelle  scuole diffondono  il Gender  e tolgono i crocifissi.  Stanno eliminando i sacri simboli della vita e della morte di Gesù.  Noi diciamo no! Guai a togliere nei luoghi pubblici di uno stato laico l’immagine di un uomo esangue ucciso con un rito tribale. Come potremmo crescere i nostri figli senza una così profonda rappresentazione di sofferenza?  E il presepe? Nessuno tocchi il presepe porcoddio! Questo dirigente scolastico di Rozzano, che è sicuramente un musulmano gay, ha osato impedire ad un paio di madri (ah le italiche mammine <3) d’insegnare ai bimbi di ogni credo canti natalizi durante la pausa mensa. Oltraggio! Ma come si permette un Preside d’interferire  sull’andamento della sua scuola? Di questi tempi dove andremo a finire non si sa, ma per fortuna ci pensano alcuni politici di un certo calibro, come Salvini, la Gelmini e La Russa, a preservare le nostre tradizioni nazionali che prevedono di  buttare merda e odio  sugli extracomunitari, evadere le tasse, fare i furbetti in tutte le occasioni possibili,  andare con prostitute anche minorenni, coltivare populismo come non ci fosse un domani e andare a messa, non dico tutte le domeniche, ma almeno a Natale. 

Quindi ancora una volta diciamo BASTA! Nessuno ci tocchi il Pandoro! No ai cambiamenti! No al Panettone senza canditi anche se poi i bambini li sputano e li nascondono in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Difendiamo la nostra italianità, cantiamo Tu scendi dalle stelle come la Gelmini mentre cerca un neutrino nel tunnel che dal Gram Sasso rifinisce al Cern. Difendiamo il simbolo della nascita, in un luogo di fortuna, del bimbo di una coppia di profughi come fa Salvini che approfitta di ogni notizia per aizzare gli imbecilli contro dei poveri cristi. Facciamo come La Russa e tutti gli altri fasciocattoliciintegralisti, approfittiamo di ogni occasione per metterci in luce e far dimenticare ai più di campare da una vita alle spalle degli italiani. E mi raccomando: a Natale poi scambiamoci un segno di pace per poi tornare ad odiare e odiarci come prima, perché siamo noi, quelli attenti alla tradizione, ad essere sempre perseguitati. Cristo!

funny-nativity-scenes-21

 

22 risposte a “IL NATALE NON SI TOCCA!”

  1. io concordo anche sul porcodio!Che poi appena ieri ho fatto il blasfemo anche io (https://klaudiomi.wordpress.com/2015/12/03/linterlocutore/) sulle ali di questa ipocrisia imperante. E comunque io sarei contento se sta gente, a cominciare da Salvini a scuola ci torna …non gli farebbe che bene non credi?
    Ps uvette e canditi dateli a me!:-D

    Piace a 1 persona

    1. io solo schegge impazzite di cioccolata, son blasfemissima ❤ (legog sempre con piacere)

      "Mi piace"

      1. a me purchè si mangia va bene tutto!

        Piace a 1 persona

  2. presidi musulmani, gay e pure un po’ negri!
    Allora fan bene i nazisti a sventolare lo stendardo con la svastica (antico simbolo induista di pace e prosperità)?…quindi, in realtà, la tecnica di Salvini di attaccare quegli sporchi extracommmmunitari e solo una tattica per salvaguradarli? In verità…comincio ad avere le idee un po’ confuse…e poi a me il panettone non piace…forse sono anche io musulmano e negro? Gay no, credo, ma non si può mai dire…

    Piace a 1 persona

    1. Ho sempre preferito il pandoro con la panna, anzi ripensandoci preferisco la panna al pandoro ė più versatile. Sono bisex aliena

      Piace a 1 persona

      1. Purtroppo l’abuso di panna in fanciullezza mi ha condotto ad una sorta d’intolleranza, ma anche la cioccolata/nutella ha una sua versatilità, come le marmellate e le creme alimentari in generale 😉 Sapessi cosa si può fare con un po’ di crema di castagne tiepida… Io sono un trisex terrestre.

        Piace a 1 persona

      2. Eh, a ciascuno il suo “mestiere”! 🙂

        Piace a 1 persona

      3. E che cavolo, mi toccherà fantasticarci sopra

        Piace a 1 persona

      4. Sù, sù…mi sembri una ragazza dalla fervida immaginazione! Ce la puoi fare… 🙂

        Piace a 1 persona

      5. In genere fantastico sulle trecce e i caci molli mangiando il primo sale quando urla e biancheggia il mare

        Piace a 1 persona

      6. Niente che una buona terapia ed un intervento massiccio e invasivo di psicofarmaci non possa curare. Credevo stessi peggio!

        Piace a 1 persona

      7. Era un modo di presentati la mia alter ego che si consuma di passione forte e adagio specialmente con il cacio sabrellasantatroce.wordpress.com (e capirai che non c’ė terapia che tenga)

        Piace a 1 persona

  3. Per un attimo ho creduto dicessi sul serio!

    Piace a 1 persona

  4. Ma io, che a natale espongo un presepe ortodosso che mi hanno regalato degli amici che erano stati in gita in Russia … come sto messa?

    Piace a 1 persona

    1. Mica tanto bene mi sa 😛

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga