Sensation island

Pensi di essere fuori dal circo, ma in questo enorme tendone ci vivi e non sei più dei pagliacci che lo animano. Sei parte del pubblico che ancora si stupisce di trucchetti antichi come il mondo. Speri in un bell’incendio che trasformi tutto in cenere. Il carbonio vola e ritorna sulla terra, fertilizzandola. Ricomincia tutto sempre da capo, sei stanca di girare?

La nuova edizione di Sensation Island quest’anno promette di essere particolarmente appetitosa per voi, spettatori affamati di emozioni forti. Il cast è un vero buffet di celebrità pronte a mettersi in gioco per vincere l’ambito premio in denaro e, soprattutto, una cascata di visibilità con ospitate nei programmi più in voga.
Cominciamo a illustrare i partecipanti: abbiamo Adriana Green, una veterana tra le influencer, sempre impeccabile e pronta a dispensare consigli di stile. E come non accogliere sull’isola due delle più chiacchierate content creator degli ultimi mesi? Ecco a voi, appena sbarcate, Angela Giancane, meglio conosciuta come Libellula74, che con i suoi saluti sta raggiungendo il milione di follower in tutto il mondo, e Priscilla Van Vitelli, alias Seiniku Girl, la ragazza che da anni si nutre esclusivamente di carne cruda.

Ma chi vediamo arrivare tutto trafelato? Ah, è Roberto Pollini, celebre per i suoi numerosi flop in tutte le iniziative artistiche che ha tentato, non ricordavo avesse un occhio di vetro … Chissà, forse questa volta la sua ostinazione sarà l’arma vincente, anche se devo dire lo vedo quasi intimorito, eppure aveva sempre dato l’aria di essere molto spavaldo.

Altro partecipante è Michel Carniani, il guru della finanza, che con le sue strategie ha incantato, e poi deluso, migliaia di aspiranti investitori – molti lo vorrebbero morto. E a proposito di guru, non potevamo farci mancare una guida spirituale: il Maestro Sigfrido Attinasi. Maestro, è davvero un onore averla qui con noi, comuni mortali. Siamo certi che la sua presenza caricherà questa avventura di una spiritualità inedita.

E non finisce qui: nel nostro cast abbiamo anche la splendida attrice Marika Francioli, che di recente ha avuto qualche piccolo problema giudiziario a causa di un incidente con un ciclista durante un momento di forte stress emotivo. Abbiamo inoltre Diana Sperati, la moderna eroina degli ultimi sulla terra. E infine, per completare questo parterre d’eccezione, Franco Panicucci, noto opinion leader “tutto d’un pezzo”.

Allora, siete pronti per la prima prova? Bene, come potete vedere, abbiamo allestito un barbecue di fortuna. Sentite che buon odore di bistecche? Avrete sicuramente fame dopo il lungo viaggio fino a qui, e immagino anche sete. Tranquilli, per questa prova acqua a volontà, e naturalmente, anche un bel po’ di carne.

Posso sentire anche da qui i vostri stomaci brontolare, e in effetti questo odorino fa venire una certa acquolina in bocca. Vedo che fate sì con la testa, ma ricordate: siete in gara; quindi, non potete avventarvi sulle bistecche che stanno sfrigolando sul fuoco. Non temete, mangerete carne… ma cruda. No, non protestate! In ogni prova c’è chi sarà favorito e chi no, è una ruota che gira, e oggi è andata così.

Cominciamo subito con il Maestro Attinasi. Maestro, so che lei non tocca carne da oltre 30 anni, ma se la sente di affondare i denti in questo bel pezzo di carne cruda? Sì? Bene! E guardate come mangia con una certa passione… non l’avrei mai detto! Avanti il prossimo. Signora Adriana, prego, si accomodi. Angela, Michel, Marika, Diana, molto bene…

Ma Panicucci, proprio lei? Fa storie? Su, non si faccia impressionare! Pensi di stare mangiando una tartare tagliata male, un uomo gagliardo come lei può farcela. Pollini, cosa fa il simpatico? Su, mangi, che sarà mai! E ora, la favorita: Priscilla, si accomodi. Per lei sarà un gioco da ragazzi gustare una bistecca cruda con una bella marezzatura come questa, sappiamo quanto ne sia ghiotta. Come? Non la mangia? Su via, proprio lei! Forse la bistecca non è della qualità che preferisce? Che fa, vomita? Così davanti a tutti?! Oddio, ora vomitano tutti!
Che esordio spettacolare per la prima gara della prima giornata qui a Sensation Island!

Posted in

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.