Elementi che non combinano

VI

Il fuoco della passione è soltanto un’invenzione diabolica per giustificare ciò che è immorale come l’amore fra due uomini o fra due donne, la sessualità è il modo della biologia per creare le generazioni successive attraverso l’incontro tra gameti femminili e maschili. A Madre Natura non interessa nulla del piacere personale, a Madre Natura interessano solo i piccoli, le generazioni successive.
Ho combattuto brandendo anche le armi affinché quell’orrore non venisse accettato: i gay sono la nuova razza ariana. Volevo essere colei che poteva, con una sola spallata, far cadere il movimento Lgbt. Sono stata un medico, un chirurgo, una psicologa, ma gli uomini mai mi riuscì di capire perché si combinassero attraverso l’amore.

La scienza non spiega il sentimento, in chimica mai si sono trovati gli elementi che combinano i corpi ed i sensi. La vostra diversità è stata sbandierata con orgoglio, ciò che era logico e funzionale per la materia è stato cancellato dalla vostra stupida fierezza, la razza umana si estinguerà!

E’ la rabbia che mi fa compagnia su questa collina, il non essere riuscita ad arginare questa follia.
Non riposo in pace, non posso riposare in pace diversamente da voi e mi chiedo cosa ci sia di diverso nel vostro morire, voi che uscite all’amore, voi che cedete all’aprile.

Cosa c’è di diverso nel vostro morire?