Lampada Osram

Aspetto sotto l’insegna della Osram davanti alla stazione. Aspetto, mi guardo intorno,  vedo  suv in doppia fila e persone che mestamente se ne ritornano a casa. Il giornalaio dietro il banco tiene  riviste porno che ormai nessuno compra più. Quanti cartelloni pubblicitari e insegne al neon. Fa  molto freddo. Annodo un po’ più stretto il mio foulard. Sono le 8 e 10.

Questo è il primo appuntamento e ci tengo tantissimo, sarà sicuramente un successo. Cavolo quante valigie si perdono qua e che ressa c’è sopra quel bus,  madonnina santa è  già buio e sono le 8 e 15.

 
Quando verrà lo saluterò sorridendogli, sarà sicuramente vestito in modo elegante e mi porterà in quel locale in centro, spero proprio di piacergli tanto tanto.

 
Madonna Santa delle  Roselline , fra un po’ questa lampada si fulmina e lui non è venuto ancora, comincio ad avere paura , qua ci sono  troppe facce da galera, come quelle di quei quattro la su quel coupé.

 
Ecco lo sapevo uno di loro si sta avvicinando e tremo, per fortuna mi chiede solo un’indicazione stradale.  C’è una puzza terribile e sono già le 8 e 20.

 
Appena arriva  lo spettinerò con un cazziatone che manco s’immagina, ma forse è meglio di no … sicuramente avrà avuto un contrattempo.  Certo dopo questo inghippo lui  sarà ancora più gentile con me, mi porterà a casa sua e so che mi dirà tutto quanto e che gli piaccio tanto tanto.

 

La  Osram non fa più le lampade di una volta e questa si è definitivamente spenta, mi sa che a questo punto lui non verrà più e mi tocca tornare a piedi a casa mia. Sono affranta, ero entusiasta di questa nuova prospettiva, il mio primo appuntamento … questo primo giorno da escort se n’è andato a  puttane e sono ormai le 8 e 30.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Sito con tecnologia WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: