Ariete Se siete nati sotto l’Ariete state attenti: vi potrebbe cacare addosso! Avete presente il detto: “Chi la fa l’aspetti?” Il monaco mongolo Autan Zanzarishbayar era solito prodigarsi in questo consiglio finché una sera di luna calante qualcuno, sbucato improvvisamente da un angolo della strada, lo gommò di botte. Il mio consiglio per voi per il 2015, cari amici dell’Ariete, è quello di farvi un’abbondante tegamata di cazzi vostri se non volete finire come Zanzavishbayar.

Toro Il nuovo anno sarà per voi intenso e ricco di nuove sensazioni e giovani emozioni, in pratica tornerete bambini, per il resto dementi lo siete sempre stati senza rimedio. Riscoprirete le gioie delle pappine, dei rigurgiti e della cacca nel pannolone. Tutto il 2015 sarà caratterizzato dal traumatico rapporto con vostra madre, tette comprese. Il mio consiglio per voi è quello di ricordarvi d’indossare sempre il pannolone.
Gemelli Debborah Tagliacozzo è un’aspirante showgirl di Sgurgola (provincia di Frosinone). Non ha particolari talenti tranne una sfacciata avvenenza mista ad un’ignoranza cosmica condita da autentica ingenuità. Debborah riesce comunque a farsi notare in ogni ambiente, sarà per via delle tette (che quelli del Toro se le sognano) o per il suo darsi con tutta sé stessa. Vi ho parlato della Tagliacozzo, cari Gemelli, perché voi non siete né dotati di una particolare avvenenza (non somigliate certo a questi della foto), né avrete mai la possibilità di fare colpo su qualcuno, in compenso, proprio come la nostra eroina. siete ignoranti come le capre .
Cancro Il vostro compito per il 2015 sarà quello di imparare a cucinare pietanze deliziose ma ipocaloriche. Vi cimenterete nelle preparazioni di colazioni, pranzi e cenette raffinate, tutto questo vi servirà per arricchirvi spiritualmente e praticare, in modo quasi zen, la riscoperta per il gusto del cibo in rapporto con l’armonia dell’ambiente e del mio benessere. Mi raccomando: colazione la faccio alle 7:30, pranzo alle 13:00 e in genere ceno dopo le 19:00.
PS Lasciate pulita la cucina.
Leone “Il nostro futuro c’è già, e l’unica cosa che siamo costretti a fare è andare… andare.” Questa è una frase pronunciata da Matteo interpretato da Silvio Muccino e tratta dal film Che ne sarà di noi di Giovanni Veronesi che al mercato mio padre comprò, alla fiera dell’est. Il futuro, cari amici del Leone, è già qui, la vita è adesso un grande albergo della Terra, allora per voi c’è un unico compito per il 2015: andare … andare, andare affanculo.










Lascia un commento