L’Oroscopo di Sabrezsny 2015

oroscopo2015


ariete-770x641Ariete
 Se siete nati sotto l’Ariete state attenti: vi potrebbe cacare addosso! Avete presente il detto: “Chi la fa l’aspetti?” Il monaco mongolo Autan Zanzarishbayar era solito prodigarsi in questo consiglio finché una sera di luna calante qualcuno, sbucato improvvisamente da un angolo della strada, lo gommò di botte. Il mio consiglio per voi per il 2015, cari amici dell’Ariete, è quello di farvi un’abbondante tegamata di cazzi vostri se non volete finire come  Zanzavishbayar.

toro1

Toro Il nuovo anno sarà per voi intenso e ricco di nuove sensazioni e giovani emozioni, in pratica tornerete bambini, per il resto dementi lo siete sempre stati senza rimedio. Riscoprirete le gioie delle pappine, dei rigurgiti e della cacca nel pannolone.  Tutto il 2015 sarà caratterizzato dal traumatico rapporto con vostra madre, tette comprese.  Il mio consiglio per voi è quello di ricordarvi d’indossare sempre il pannolone.

gemelli

Gemelli Debborah Tagliacozzo è un’aspirante showgirl di Sgurgola (provincia di Frosinone). Non ha particolari talenti tranne una sfacciata avvenenza mista ad un’ignoranza cosmica condita da autentica ingenuità.   Debborah riesce comunque a farsi notare in ogni ambiente, sarà per via delle tette (che quelli del Toro se le sognano) o per il suo darsi con tutta sé stessa. Vi ho parlato della Tagliacozzo, cari Gemelli, perché voi non siete né dotati di una particolare avvenenza (non somigliate certo a questi della foto), né avrete mai la possibilità di fare colpo su qualcuno, in compenso, proprio come la nostra eroina. siete ignoranti come le capre .

cancro Cancro Il vostro compito per il 2015 sarà quello di imparare a cucinare pietanze deliziose ma ipocaloriche. Vi cimenterete nelle preparazioni di colazioni, pranzi e cenette raffinate, tutto questo vi servirà per arricchirvi spiritualmente e praticare, in modo quasi zen, la riscoperta per il gusto del cibo in rapporto con l’armonia dell’ambiente e del mio benessere. Mi raccomando: colazione la faccio alle 7:30, pranzo alle 13:00 e in genere ceno dopo le 19:00.
PS Lasciate pulita la cucina.

leone

Leone “Il nostro futuro c’è già, e l’unica cosa che siamo costretti a fare è andare… andare.” Questa è una frase pronunciata da Matteo interpretato da Silvio Muccino e tratta dal film Che ne sarà di noi di Giovanni Veronesi che al mercato mio padre comprò, alla fiera dell’est. Il futuro, cari amici del Leone, è già qui, la vita è adesso un grande albergo della Terra, allora per voi c’è un unico compito per il 2015: andare … andare, andare affanculo.

vergine

 Vergine Nel 1977 la casalinga uzbeka Alina Mitranova Pethonskaya  decise di cucinare fagioli con castagne, cavolo e cotenna. Il risultato fu un mix esplosivo di gusti e flatulenze che venne registrato perfino dai  sismografi della Mongolia orientale.  Alina, dopo il lauto pasto, cominciò a volteggiare nell’aria e nessuno la vide più. Alcuni dicono di averla avvistata nei cieli di Parigi, altri affermano che è stata recentemente fotografata da Samantha Cristoforetti a bordo della Soyuz. Il vostro nuovo anno, amici della Vergine, sarà per voi volatile, il mio consiglio è quello di tenervi lontani dalle fiamme libere.
bilancia
Bilancia “Formaggi dissipati in fulgide scaglie di broccoli affini ”, dice
Sabrella Sant’Atroce in una delle sue liriche casearie.  Mi promettete, cari amici della Bilancia,  di tener conto di questa grande verità nel 2015? Dedicatevi diligentemente a creare le condizioni giuste per permettere all’amore di fondersi come il formaggio sui broccoli lessi? Probabilmente in passato non siete stati in grado di realizzare questo prodigio che richiede una buona dose di gusto che a voi manca. Per il nuovo anno non ci sarà amore senza cacio per cui cucinate adagio. Si, si può vivere senza amore, ma ci vuole coraggio per vivere senza formaggio.
scorpione
 Scorpione “If we´d go again all the way from the start I would try to change” così cantava Klaus Meine frontman degli Scorpions in Still loving you nel 1984. Il vostro compito per il 2015, cari amici dello Scorpione, sarà quello di rifare nuovamente la strada per provare a cambiare, questo non servirà tanto a voi per essere felici, ma il vialetto che porta al mio giardino è pieno di sassi e erbacce e non riesco più a parcheggiare la mia macchina. Vedrete che una volta rifatto il percorso qualcosa cambierà, almeno per me.
sagittario
Sagittario La vostra ultima possibilità di diventare ricchi risale alla seconda metà del 1912 quando non eravate ancora nati.  Da luglio a novembre 2015 il cosmo cospirerà di nuovo per offrirti un’altra chance di aumentare il vostro flusso di cassa, ma la sfumerete maldestramente rimpiangendola per il resto dei vostri giorni. Ma perché fantasticare sul vostro futuro quando sarà comunque deludente? La buona sorte vi eviterà come la peste. Possibili idee per far soldi si stanno materializzando nel forziere del vostro subconscio e la resteranno chiuse, in eterno.
capricorno
Capricorno A proposito delle grandi saggezze che cambiano radicalmente una vita, l’imbianchino lettone Ivars Krūmiņš diceva: “Per un imbiancare una grande parete ci vuole un grande pennello”. Anche se non siete abili imbianchini e avete un pennello piccino piccino, cari amici del Capricorno, prevedo che nel 2015 avrete pareti meravigliose su cui spaziare.  L’occasione favorevole, in cui avete sperato, si farà finalmente strada nella vostra vita: devo imbiancare casa in primavera e questa potrebbe essere l’unica occasione per trovare davvero un senso alla vostra miserabile esistenza. Mi raccomando: massima pulizia e riservatezza.
aquario
Aquario All’inizio del 2015 sarete carichi di aspettative per il nuovo anno, a
metà Gennaio le vostre illusioni si saranno già dissipate come il ghiaccio secco durante un concerto dei Pooh. A Febbraio entrerete in una vera e propria fase depressiva dalla quale ne uscirete solo a Dicembre per poi tornare ad illudervi che l’anno nuovo porterà qualche buona novità, illusione che svanirà pochi giorni dopo l’inizio del 2016. Il mio consiglio spassionato per il 2015 è quello di rinunciare direttamente alla speranza ed entrare immediatamente in depressione senza passare dal via per ritirare i 20 euro.
pesci
Pesci Il Baku è una creatura mitologica dal corpo da orso, zampe di tigre, coda di bue e occhi da rinoceronte. Il Baku è considerato una creatura benigna, a cui si attribuisce la capacità di allontanare il male, ma è soprattutto conosciuto per la sua capacità di divorare gli incubi degli esseri umani e la sfortuna di chi li accompagna. Analizzando le previsioni per il vostro nuovo anno, cari amici dei Pesci che puzzate già dalla testa, non posso fare a meno di consigliarvi di mettere su un allevamento di Baku. So che mi direte che è impossibile, che il Baku non esiste, ma togliervi anche questa illusione, lasciandovi indifesi davanti alle sfighe del vostro imminente futuro, mi dispiaceva.
Advertisements

2 pensieri riguardo “L’Oroscopo di Sabrezsny 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...