E’ arrivato il momento di dire basta a questa schifosa propaganda che vuole fare ingrassare il mondo, basta a queste immagini di donne ciccione che ci vendono come modelle curvy, ma che ci pigliano per cretini? Le persone intelliggenti come me lo riconoscono se una donna è fatta come una donna (con tutte le cose al loro posto) o è fatta come un Barbapapà che poi come tale si trasforma in un razzo missile con circuiti di 1000 valvole fra la Standa sprinta e va. Già per anni ci avevano sdoganato l’omo de panza come omo de sostanza e le maniglie dell’amore, come se per scopare avessimo bisogno di una ciambella, quella stessa ciambella di cui s’ingozzano i lardi umanoidi. Poi sono venute le donne che devono avere le curve (le curve però, ma mica i tornanti!), poi hanno messo in giro la voce che la cellulite non è una malattia, che si può andare al mare anche se siamo grasse, dopo è arrivata la menata della liberalizzazione dei corpi e per finire la balla della discriminazione ponderale. Ora perché io non posso offendere, schernire o discriminare un ciccione? Mica è colpa mia se mi trovo a che fare con uno o più ciccioni, chi glielo ha detto a loro di mostrarsi fuori dalle loro abitazioni e fare una vita normale come tutti gli altri? Ho visto ciccioni alle poste, sui treni, sugli aerei e addirittura in palestra o a correre, ma come si permettono!!! Questa cosa della cellulite poi mi fa impazzire: la cellulite è una malattia ed è pure pericolosa, ho visto con i miei occhi una donna stramazzare al suolo strozzata dalla cellulite, ma queste cose i giornali non le dicheno!!!11!!1111!!!
Questa zozza propaganda, che è partita dai blog, parla di donne che si devono liberare da irraggiungibili ideali di bellezza come l’eterna giovinezza e l’avere un corpo perfetto, dicono che queste cose siano gabbie, ma che si facessero fottere, è fondamentale per le giovani, anche le giovanissime, avere delle modelle di riferimento e obbiettivi! Cosa viviamo a fare altrimenti? Poi si sentono dire castronerie tipo che all’uomo le donne piacciono comunque, che non è la perfezione fisica quella che più interessa… cazzate, io non ci credo!
Sto a dieta da una vita, mi ammazzo di palestra e massaggi, quasi quasi ci rimetto le penne per la liposuzione e poi mi vengono a dire che mi devo accettare così come sono?!?!? Dopo tutti i sacrifici che ho fatto?!?! Ho rinunciato a pranzi, cene e bevute in compagnia di amici, oppure mi sono presentata a casa di parenti con le miei barrette dietetiche soffrendo come un cane al cenone di Natale o al pranzo di Pasqua e tutto questo per niente? Non sono andata al mare fino a che non sono riuscita ad ottenere la pancia piatta come la tipa vitale dell’Activia (e di vitale ormai avevo perso tutto) e qualcuno adesso mi dice che potevo fottermene e mettermi addirittura in bikini con i rotolini di grasso che fuoriuscivano? Ma andate tutti affanculo!

Lascia un commento