Pierpierpiero e Pierclotilde

Ma Pievpievpievo non ti da’ fastidio tutta questa plebaglia che pvotesta contvo il Govevno?


Pievclotilde lasciamoli puve pvotestave, almeno si sfogano, poi si stancano e dopo non vompono  più i coglioni.


Dicono che questa manovva  finanziavia metta le mani in tasca ai povevi, non capisco le lovo lamentele sciocche, mica è colpa del govevno? Stupidi lovo a nasceve povevi!


Cava nessuno viesce a avvendevsi sevenamente al pvopvio destino, se non si ha l’intelligenza di tvuffave, sfvuttave, ingannave è molto difficile accedeve al mevaviglioso vegno delle pevsone  come noi.


Utilizzano sempve pavole demodè come giustizia, bene comune, onestà li tvovo così banali…Spesso poi emanano un fetove  nauseante e fave i sit in con questo caldo non aiuta cevto le lovo ascelle.


Dovvebbevo vispavmiave come facciamo noi evadendo le tasse, così che un domani possano investive  le lovo misevie sul  sapone e lavavsi. L’hanno avuta puve vinta sull’acqua a questo ultimo stupido vefevendum…


Ignovanti… Io non compvendo questa pauva viguavdo alla cvisi. Il momento non può che povtave vantaggi. Noi squali della finanza  speculando sulle vovine altvui ci avvicchiamo, in questo modo siamo costvetti ad  assumeve  bassa manovalanza. Insomma mica possiamo pvepavavci i Mavtini sui nostvi yacht da soli, cvibbio!?


Stavo giusto pensando  a quei povevacci  che ho  licenziato dalla mia fabbvichetta  di tessuti nel comasco, i migliovi potvei veclutavli a nevo come gladiatovi pev il pavco a tema che costvuivò una volta espvopiata quell’unica avea vevde in pevifevia.


Si ma con i vecchi e le donne come fai?


Stavo giusto pensando di usave quelli con l’aspetto più decente come figuvanti e quelli più bvuttini  invece come insevvienti per gli animali.


Animali nel pavco tematico?


Cevto cava, mica posso far combatteve i gladiatovi solo fva di lovo, il tema dell’antica Voma va rispettato!


Ma non s’incazzevanno le associazioni per la tutela degli animali?


Non ti pveuccupave, ho sistemato tutto  duvante le trattative con tali associazioni, gli animali savanno sempre libevi di sbvanave a lovo piacimento tutto il pevsonale.


Oh cavo, tu si che sei un uomo dalle lavghe vedute e dal gvande cuove!


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...