Non solo mot|)a

Le vedi nelle sfilate, capita di vederle per strada, sulle riviste, in tv, sul red carpet, in ufficio oppure ad  un party. Ragazze e donne  eleganti e di gusto che hanno quel “je ne sais quoi”, quella marcia in più. Che siate nere, bianche, ricche o povere, Wess o Dori Grezzi, anche con un budget limitato potete realizzarvi, basta saper giocare le carte giuste.

Ecco alcuni consigli pratici per valorizzare al massimo la dotazione seriale che vi è stata concessa.

La combinazione 90/60/90 è sempre di grande effetto. Abbinate due glutei sodi  ad una III abbondante di seno , oppure optate per una IV o una V  a seconda delle opportunità che vi si presenteranno e degli obbiettivi che vi siete prefissate.

Scegliete fra l’essere bionda, rossa o bruna l’importante è celare i segni del tempo e sfoggiare una chioma forte e brillante.

Focus  sulla pelle: se possedete delle rughe, delle occhiaie e/o altre delittuose imperfezioni, rimediate senza indugio con un peeling all’acido cianeurotico e con semplici (o invasivi) interventi di chirurgia estetica . Se siete delle poveracce e non potete permettervi  di rimediare alla vostra disastrosa condizione di “donna ordinaria”  date  un’occhiata alle offerte sui  groupon  e ai voli low cost che spesso offrono combinazioni vantaggiose con le cliniche di bellezza situate illegalmente nei paesi in via di sviluppo.

Investite nel vostro corpo. L’apparenza è spesso impagabile, un seno rifatto e un filler labiale oggi sono più accessibili. Accessori del genere rendono il vostro outfit subito superchic (specie se l’accessorio è riconoscibile e omologato nello star system). Non abbiate timore di realizzare i vostri desideri , informatevi, talvolta i sogni costano meno di quel che pensate.

More is less. Keep it simple. Concentrate l’attenzione su un item prezioso che tirerà su il resto dell’outfit. Perché proprio la semplicità rende eleganti e stylish. Quindi via  tutto ciò che è superfluo come la cellulite, l’adipe, i peli e le ultime costole in caso di un giro vita over i criteri estetici.

Ricordatevi che al giorno d’oggi  la bellezza non è solo una scelta ma un dovere.

Advertisements

4 pensieri riguardo “Non solo mot|)a

  1. O cazzarola..mi manca proprio un sacco di roba. E non ho nemmeno mai dato troppa importanza alle offerte di Groupon. Mi sto anche avvicinando alla quarntina, sono davvero impresentabile!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...