Scolvolgescion!

Siamo alla frutta, ma no neanche quella perché sta marcendo nei camion insieme alla carne e alla verdure. Ma non è questo che mi sconvolge.

C’è un gran senso d’inquietudine e non mi posso fare neanche di xanax perché c’è la serrata delle farmacie. Ma non è questo che mi sconvolge.

Il detenuto, da anni in attesa, anche oggi rimarrà senza giudizio perché il suo avvocato è in sciopero. Ma figuriamoci  se è questo che mi sconvolge.

I tassisti bloccano le città, non se ne trova più uno all’aeroporto o alle stazioni. Ma il taxi non lo prendo mai e questo non mi sconvolge.

Difficilmente riuscirò ad andare al lavoro. Ma non è questo che mi sconvolge.

I vigili del fuoco non possono intervenire e le ambulanze non sono in grado di soccorrere più nessuno. Ma anche questo ormai non mi sconvolge.

Non si trova più la benzina… cavolo…spero che non si fermino anche i traghetti perché altrimenti come cazzo faccio ad andare al Giglio questo week end col mio fidanzato per  farmi immortalare con la nave sullo sfondo… Cribbio, avevo fatto i miei programmi io, sono sconvolta!

 

Annunci

4 pensieri riguardo “Scolvolgescion!

  1. Se nel prossimo weekend i traghetti si fermeranno e bloccheranno il previsto programma io andrò a trovare il Sig. Francesco Schettino a casa e gli farò un “bell’inchino”. Significativo e sconvolgescion più di tante parole! Deve sentirsi “sconvolto” c***o!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...