Sabrarola: The Vibrator Blogger

Ormai non va più e per quanto me ne possa rammaricare devo accettare che è finita, devo guardare avanti e cercare un valido sostituto al mio vibratore. Mi trovavo benissimo con il mio modello rabbit, era la relazione più lunga che avessi mai avuto e ancora adesso sarei orientata per un acquisto in quella direzione. Sto chiedendo consigli su siti in grado di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo, navigo, mi faccio una cultura in materia. Al momento ho scoperto che esiste una baia chiamata Dildo a Terranova in Canada, immagino che sia una meta molto ambita. Certo fossi una blogger di quelle serie con tanto di sponsor potrei ricevere articoli in omaggio in cambio di recensioni sui prodotti, come le fashion blogger al posto di proporre outifit fighissimi potrei fare foto a vibratori, dildo e altri sexy toys e scrivere du’ cazzate per invogliare eventuali acquirenti. Perché no? Potrei cominciare da adesso e magari se mi va bene potrebbero arrivarmi un sacco di oggettini in omaggio, certo però lo spazio in casa mia è scarso e non potrei tenerli in bella vista, rischierei di fare una figura del cazzo. Intanto butto giù qualcosa .. non si sa mai.

 Modello:Double Pleasure

Tag: two gustis is best che uan

Questo simpatico modellino è un oggetto immancabile nella vostra collezione di sexy toys. Adatto a tutte le stagioni e nei colori alla moda si adegua a meraviglia alle curve e s’inserisce perfettamente nel vostro intimo per regalarvi nuove sensazioni e giovani emozioni. Come medium consumate potete, grazie alla sua sferzante energia, sentire le vibrazioni che vi manderanno in trance. Ha più programmi della mia lavatrice e delle reti nazionali in estate. E’ dotato della giusta flessibilità e di sferette pronte a stimolarvi profondamente. Non richiede particolari cure, pur rientrando nei modelli rabbit si alimenta con le batterie e non con l’erba. Si consiglia, come per gli altri prodotti introspettivi, l’uso di lubrificanti, evitate però l’olio Castrol anche perché il prodotto non richiede particolari trattamenti antigelo.
 Modello: Double Pleasure Rechargeable

Tag: two gustis is best che uan

Questo incredibile oggetto, frutto della più sofisticata tecnologia messa appunto dalla NASA, è il top per approfondire la conoscenza di quella parte di sé che rilevate solo ai vostri intimi frequentatoti. E’ ricaricabile, semplice ed elegante, silenzioso in modo da evitarvi la solita scusa ai vicini dell’aspirapolvere passato a tutte le ore del giorno e della notte. E’ il regalo giusto da chiedere al vostro partner ad ogni ricorrenza, ma vi sconsiglio di farvelo regalare per Natale, sarebbe imbarazzante che i bambini lo trovassero sotto l’albero, anche i conigli nani ci rimarrebbero malissimo se lo introducessero nella loro gabbia.

Modello: Silver Shuttle

Tag: bullet di periferia

Ideale per le vostre prodezze balistiche questo modello a proiettile offre prestazioni esplosive. Perfetto se amate l’emozioni forti. I modelli più avanzati sono dotati di mirino, utilissimi per un’eccitazione mirata quando ormai non si vede più un cazzo . Ottimo anche per farci giocare il partner poiché il piacere di certe vibrazioni è spesso trasversale e molto più comune di quello che si pensa.

Viva l’amore abbasso la caccia!

Chiunque opti per questo tipo di proiettili salvaguarda l’ambiente con il benestare della l.i.p.u.

Modello: Meglio un uovo oggi …

Tag: scrambled egg

Il modello wireless permette di giocare in estrema libertà. Ha ben 10 velocità che si possono regolare tramite il discreto telecomando. L’ovetto è inoltre dotato di una pratica cordicella per il recupero in caso di smarrimento (e non è che se alla tua partner tiri la corda lei apre le braccia* come una bambolina, però niente vi vieta di provarci). Il possedere un giocattolo erotico senza fili ma telecomandato da la possibilità di muoversi agevolmente e far regolare ad altri la velocità di vibrazione. Si raccomanda però di non lasciarlo insieme agli altri telecomandi di casa, una volta un mio amico insisteva perché voleva vedere la partita su Sky  … è stato bellissimo

E questa invece è la baia di Dildo, ve l’ho messa qua perché tanto sapevo che ve la sareste andata a cercare 🙂

*si so che è vecchia ma ci stava benissimo, non c’è mica il copy su questa battuta?
Annunci

12 pensieri riguardo “Sabrarola: The Vibrator Blogger

    1. ahahahahh ho letto, i giocattoli danno maggiori garanzie. Attenderò le tue prossime avventura, almeno te hai una vita, la mia si è fermato fino a che non arriva l’ordine 😀

  1. Sabry stavo appunto pensando che l’ ultimo modello era adatta ad un tuo commentatore di blogspot e zac si e’ autoproposto…
    Sister ma chi frequenti?? 🙂

      1. Le fantasie bisogna osare esternarle, altrimenti non nasceva nemmeno il tuo bellissimo blog ne tantomeno questo post veramente…..osé…..no, osato……nemmeno, diciamo solo R-osato..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...