Sono convinta che si farà vivo, si ne sono certa

Sono convinta che si farà vivo, si ne sono certa. E’ vero che negli ultimi mesi (27 mesi per l’esattezza) non ha mai chiamato, ma sento che lo farà presto. Probabilmente si sentiva in imbarazzo e questo periodo gli è servito indubbiamente per riflettere su di me, sul nostro rapporto.
Io non posso compromettere il suo viaggio interiore con stupide interferenze telefoniche, me lo aveva detto chiaramente tempo fa …
Però poteva scrivermi, ma forse lo ha fatto e quel maledetto filtro della posta elettronica quasi certamente ha cestinato le sue missive … Eppure guardo tutti i giorni l’email, la controllo ogni ora compreso il cestino e lo spam … ricevo centinaia di messaggi dagli amici di Beppe, ma di lui nessuna traccia … ormai non c’è rimasto più nessuno a promettermi un qualcosa, neppure i miracolosi rimedi per allungare il pene … che tristezza.
Malgrado ciò io so che lui mi pensa, lo capisco dalla sua pagina facebook dalle cose che posta … sempre foto di tettone formidabili con certi culetti a mandolino … Ma non è, forse, questo l’atteggiamento di chi ti sta pensando intensamente ma che è, forse, troppo timido per farsi vivo? Condivide continuamente gnocche perché gli manco tantissimo … si. Poi anche i suoi status sono significativi, per esempio quando ieri ha scritto che si era divertito tutta la notte con una venticinquenne ucraina alta 1,75 misure 90/60/90, stava solo manifestando la sua paura di rimanere da solo, la disperazione in cui vive da quando ci siamo separati e che lo porta a praticare, ripetutamente, sesso occasionale … in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
So che mi chiamerà, magari lo ha fatto e in quel momento non ero raggiungibile … forse … sto in casa tutto il giorno in attesa … no no, può succedere che sparisca il segnale del telefonino senza che io me ne accorga, vero? Sono convinta che sia andata proprio così, sicuramente quando ero in bagno lui ha chiamato ma non c’era linea … si …
Se non chiamerà stasera, ma so che lo farà, mi chiamerà domani, forse dopo domani, probabilmente dopo domani ancora, al massimo dopo domani ancora ancora … ancora, ancora io aspetto.
Edward Hopper “Eleven A.M.” 1926
Annunci

6 pensieri riguardo “Sono convinta che si farà vivo, si ne sono certa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...