Dio

Genesi
Eva e Adamo

The lover of life’s not a sinner
The ending is just a beginner

“Tu Eva partorirai con dolore fino a quando un vostro discendente scoprirà l’epidurale che comunque verrà condannata e ostacolata dai seguaci del mio fans club. Tu Adamo lavorerai nei campi con il sudore del tuo volto, mangerai il pane finché non ritornerai alla terra, perché da essa sei stato tratto: polvere tu sei e in polvere ritornerai. Tiè!”
Fu così che Dio si rivolse alla ex coppia più bella del mondo, continuò  poi dicendo a quella povera prima donna: “Il tuo istinto ti spingerà verso il tuo uomo, ma egli ti dominerà paraponzipà!”
Eva e Adamo non capivano perché di tanta ira, ma siccome gli dei facevano pesare loro quanto fossero essere inferiori chinarono la testa e annuirono. Il piano di distruggere l’Eden era andato in porto, a  questo punto potevano cominciare sul serio a lavorare sulla cancellazione totale della Dea Madre dalla storia del mondo. Lei si sarebbe manifestata, avrebbe sfruttato il suo potere ma, siccome era una pacifista convinta e pure una divinità un tantino distratta dal rock e dalla marijuana, non sarebbe stata capace di  distruggere le loro intenzioni.
Dio sì che la sapeva lunga, lui, l’Altissimo come si faceva chiamare anche se poi diciamocelo era appena nella media, non sopportava quel paradiso che la Madre aveva creato. Si sa che i figli sono ribelli,  a quel tempo poi l’Onnipotente aveva qualche problemino di brufoli e eiaculazione precoce, si sentiva incompreso e proprio non riusciva a tollerare la felicità altrui. Fu così che con Allah, Manitù, Odino, Vishnu, Zeus, Ra e altre divinità che poi si alternarono nel corso della storia, trasformò un mondo perfetto in un gran  casino, moltiplicò le creature umane, mise in giro la bufala degli Elohim e cominciò a godersi lo spettacolo.

ronnie_james_dio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Sito con tecnologia WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: