Mini Racconti Cinici

Che palle un nuovo cliente … sono così stanca e devo fare un altro servizietto. Questo però è  giovane e ha un gran fisico e meno male … in genere  mi capitano sempre vecchi, bavosi, e puzzolenti.  Il dovere di dare soddisfazioni ad altri mi sta sfiancando, poi  tocca sempre  a me spogliarli. Pensare che i primi tempi mi faceva quasi ribrezzo  toccarli, adesso  mi ci sono abituata,  è diventata una routine.

Ogni giorno  ne arrivano almeno cinque e devo fare bella figura altrimenti poi perdo  la clientela, perché  si sa che del mio mestiere non posso fare una grande pubblicità e il passaparola è il  sistema migliore per avere successo. Onestamente devo dire che grazie alle mie doti mi sono potuta permettere  una casa, una bella macchina e mi faccio spesso dei bei viaggetti all’estero, ma la gente mi guarda male e non posso mai contare su inviti a…

View original post 256 altre parole

Advertisements

2 pensieri riguardo “

  1. Però è sempre meglio adagiare i clienti dentro un vestito senza piega che riesumarli gementi sotto vestiti sgualciti! Ci piacciono gli uomini “tutti d’un pezzo” in ogni occasione, diciamolo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...