2/9/11
Buonasera miei cari piccoli lettori, oggi sono rimasta inorridita leggendo un articolo che parla di modelle bambine e il post di Stefania a proposito dei reggiseni imbottiti per le bimbe dagli 8 ai 14 anni.
Come voi sapete sono sempre stata una donnina à la page, una vera tonna sempre in grado di anticipare mode e tendenze, proprio per questo credo sia mio preciso dovere ribellarmi a questo manicomio e tornare a dettare moda attraverso il mio occhio (di vetro) critico che prende per il cool tutto ciò che è glamour.
Voglio proprio cominciare dalla moda bimbi.
Direttamente da Pitti Immagine Limbo questo simpatico vestitino per le bambine che sono state geneticamente modificate allo scopo di migliorare e sveltire la produzione di oggetti che solo le loro piccole e deliziose manine sanno confezionare in modo superlativo.
Stilista Octo Pus Van Sfotten
Ma torniamo alla moda per gli adulti
Direttamente dal red dardet una mise elegantissima e sofisticata per la donna che vuole essere femminile e raffinata senza celare un velatissimo tocco di animalità che fa tanto sexy nelle occasioni mondane.
Stilista Selvaggia Pantarelli e della stessa stilista ritroviamo questo simpaticissimo intimo per il nostro cane che non deve chiedere mai
Accessori:
Stilista Mikado No Ikojoni
Per quanto riguarda le scarpe la mia scelta non poteva non cadere su questo modello pratico ed elegante per la donna che corre tutto il giorno fra chirurgo estetico, palestra, spa, amante e…e… ah si: la scuola per i figli. Stilista Takkini Cadia in Storti.
Per la borsa la mia scelta va a favore della donna moderna sempre in conflitto fra ragione e sentimento. Questo oggettino è stato realizzato in uranio arricchito e piombo ed è un modello unico impegnativo e sfacciato al tempo stesso.
Stilista Kala Shnikov
Bene per oggi mi posso ritenere soddisfatta di aver allargato la vostra ristretta visuale sul mondo della moTa, vi saluto con il cuore in una mano e il pancreas nell’altra.
Sabrarola, la vostra unica inimitabile (cinesi a parte) Sfavescion Blogger