Il prossimo 2 Giugno l’attesissima sfilata delle Forze Armadiete ai Fori Imperiali sarà all’insegna della sobrietà, così ha deciso il nostro stiloso Presindent. In questi giorni, trascorsi tra una forte crisi economica e sciagure di varia natura, cercando di carpire i trend della stagione, Napisan ha realizzato l’outfit ideale per l’evento fashion dell’anno: la Festa della Repubblica. Per lui, amante di un look minimal – abiti di sartoria classica e mocassini – non è stata un’ impresa da poco, ma il risultato potrà essere ammirato sabato prossimo dagli occhi avidi di novità delle varie personalità che accorreranno nella capitale. Ecco, in anteprima per voi, l’elenco dei nuovi must-have.
Un aeroplanino: Meglio di colore grigio o pastello, indossabile su di un look total black conferirà alle Forze dell’Ordine quel dinamismo essenziale nella vita di tutti i giorni.
Sobrietà: è questo il nuovo must a cui tutti gli stilisti, da Volta & Gabbana a Versace Attri Quatrini, hanno aderito. Anche gli accessori strizzano l’occhio al risparmio energetico e alle fonti rinnovabili usando quel pizzico di magia che rende affascinante ogni momento.
Shabby Chic: questo è il tutorial immancabile per rendere trendy anche i momenti ufficiali. Non temete, è questo il periodo giusto per azzardare strappi che, sapientemente mirati, avranno l’effetto di dare aria fresca anche ai classici guardaroba.
Un capo natalizio: il maculato è très chic, ma quando spunta il rosso tutto diventa più glam.
Stile Austero: Questo fucile prêt à porter è diventato ormai un ever green ideale in ogni stagione dell’anno, per tutti i giorni e soprattutto in quei giorni.
Cult: i pantaloni jodphur su giacca caban con giubbino antiproiettile in pandant. Essenzialità che difende il diritto di essere fashion (tanto per rubare le care parole dell’artista Scanu) in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
Per maggiori dettagli sul video e per la completezza dell’informazione vi rimando al post della mia stilosissima amica Cristina Ferro:
http://www.cfpersonalshopping.com/blog/2010/klein%E2%80%99s-steampunk-papstin/
CAMOUFLAGE è la parola d’ordine. Anche perché mimetizzarsi è l’unica speranza che i politici hanno per sfuggire alle folle inferocite.
"Mi piace""Mi piace"
sei sempre avanti!
"Mi piace""Mi piace"
Posso dire che è stata proprio una “napolitanata”: la Repubblica meritava altro!
Buona domenica.
"Mi piace""Mi piace"
le sfilate lasciamole fare a Naomi 😉
"Mi piace""Mi piace"