Gen & Rosy (quando l’amore prende tutti)

“Mi fa piacere che t’interessi a Paola,  è così triste da quando si è lasciata con Francesco.  Ma no amore mio, non ti preoccupare per me,  mi piace che tu sia così altruista,  ricordo ancora quando Cinzia stava male per via di Matteo e tu che non lesinavi il tuo tempo e correvi anche la notte a consolarla. Sono proprio una donna fortunata, lo so! Le mie amiche, poverine,  hanno sempre  avuto grandi problemi con gli uomini, non hanno mai incontrato una persona speciale che come te riesca a dire una parola giusta e a dare quel tipo di conforto nei momenti di … bisogno.  Come sei dolce e delicato e sa la cosa buffa? Vedo che  adesso Paola, Cinzia, Raffaella, ma anche Luciana e Francesca, quando chiamano a casa non vogliono neanche più parlare con me e vogliono sempre te, ma cosa gli farei alle donne? …  Io gelosa?  Figurati, forse non te ne sei accorto ma io sono esattamente come te,  sempre pronta per gli altri. Ricordi Matteo? Anche lui ha avuto il suo bel da fare per dimenticare Cinzia ma per fortuna ha potuto contare su di me, sai caro … si insomma te ne sarai accorto ma anche io ho i miei metodi per tirare su gli uomini … e riesco a tirarli su, come se ci riesco .. si una certa idea in merito dovresti averla.  E per fortuna sono riuscita a dare conforto a Patrizio, Mario, Giuseppe, Mirko e Ferdinando, Andrea …  ehm poi Gianni, Alfredo … no mi sa che loro non li conosci, non sono ex delle mie amiche ma anche loro avevano bisogno e visto che anche io sono molto generosa e  non so dire di no … Tu geloso? Ma no figurati, dai che la nostra coppia funziona benissimo così. Su adesso scappa che Paola ti aspetta, ma mi raccomando il vibratore e le manette stavolta lasciale qua che mi servono per Francesco, è così triste poverino…”  

10 risposte a "Gen & Rosy (quando l’amore prende tutti)"

Add yours

      1. una domanda che presuppone una risposta sincera
        “Ma tu ti troveresti a tuo agio in una situazione simile?”
        vorrei leggere la tua risposta.
        La mia di risposta
        “Solo se della mia compagna non me ne frega niente e stiamo insieme solo per dividere l’affitto.
        un sorriso

        "Mi piace"

      2. se il rapporto è aperto e non si è una coppia si, se invece si sta insieme per me è sottinteso l’impegno, ma io sono una donna all’antica che non ce la fa a mentire per atavici sensi di colpa, il che alleggerisce comunque la mia vita 😉

        "Mi piace"

      3. bisognerebbe intendersi su cosa è un rapporto aperto….
        Tu dici “Se non si è coppia ” ma allora se non c’è la coppia ognuno fa quello che vuole.
        Io penso che quando si sta insieme si deve diventare monogami…il che non vuol dire che il rapporto possa decadere per svariati motivi.
        Io fatico a capire quelli che frequentano i locali per scambisti ma li è solo puro sesso anche se ci trovo qualcosa di poco sano e non è per questioni di possesso ma solo per rispetto

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Sito con tecnologia WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: