Mangio, mi lavo, dormo. Ogni tanto faccio finta d’interessarmi al mondo, ma in realtà non me ne frega molto di ciò che mi sta attorno, l’importante per me è starmene comoda.
Un tempo avevo delle pulsioni, ma dopo l’intervento nemmeno me le ricordo più e mi va benissimo così, non devo sforzarmi neanche in quello.
Lo ammetto, sono viziata, anzi viziatissima, ottengo tutto ciò che desidero senza fare il minimo sforzo e questo lo devo unicamente al mio bell’aspetto. Piaccio così come sono e in cambio di un paio di moine l’uomo, con cui vivo da anni, non mi fa mancare niente. Qualcuno potrà anche obbiettare il mio modo di vivere, ma per fortuna la mia indole mi rende indifferente a molte cose, critiche comprese. La mia vita trascorre perlopiù in casa, vedo quell’uomo quando si alza per andare al lavoro e quando torna a casa. A volte non torna da solo, lui ha sempre frequentato diverse donne da quando ci conosciamo, ma io non sono gelosa, anzi, qualcuna di loro mi era anche piaciuta. Ricordo una certa Dolores, era bellissima, a lei piaceva accarezzarmi a lungo e io adoravo le sue mani che mi toccavano sapientemente. Poi è sparita e ne sono venute altre, ma io non mi lascio mica toccare da tutte.
Adesso devo lasciarvi, spero ci sia del pesce stasera per cena. Vado a strusciarmi un po’ a quel tipo per fargli intendere che ho fame, sono un gatto, in quale altro modo potrei farglielo capire?
Checcarino! Uguale al mio Gennaro,stesso comportamento.
"Mi piace""Mi piace"
facciamoli conoscere 😉
"Mi piace""Mi piace"
Stavolta il finale mi ha spiazzato… nonostante sia lumano di riferimento di un gattone nero 😉
"Mi piace""Mi piace"
temevo fosse ovvio, non so mai se i miei racconti di questo tipo lo siano, se l’effetto è spiazzante gongolo di felicità 🙂 miao!
"Mi piace""Mi piace"