Mi piaci, così come sei

“Mi piace così come sei, però dovresti dimagrire e per i capelli non intendi fare nulla? Mi piaci perché sei unica, ma con un po’ di abbronzatura non pensi che staresti meglio? Che bella che sei, così naturale, magari con un copriocchiaie avresti un aspetto più salutare. Sei bella e piccolina, ma i tacchi mai? Staresti benissimo, avresti un aspetto più slanciato e secondo me dovresti concentrarti maggiormente quando scegli i vestiti, non sai valorizzarti, hai un aspetto dimesso. Mi piaci perché sei così come sei, certo somigliassi a Pamela sai come saresti bella. .. e adesso che ti prende, dai scherzavo, tu mi piaci davvero così come sei e non fare quella faccetta triste che ti si vedono le rughe … a proposito hai mai pensato al botox?”

Annunci

11 pensieri riguardo “Mi piaci, così come sei

  1. purtroppo tante/i come me hanno creduto che fosse amore…assurdo, se ci penso ora mi vengono i brividi ma io ho lasciato che mi distruggesse giorno dopo giorno ho creduto più a lui che a me alle mie sensazioni a tutti i segnali che ogni giorno arrivavano…ho creduto che lui mi amasse più di quanto mi amassi io…

    1. Per quanto possa aver esasperato al massimo il mio breve racconto sono queste cose che capitano a molte persone, a meno di una sicurezza e fiducia in sé stessi molto forte, ma è anche aprendo gli occhi che questa si acquista. Non rinnego il mio passato, lo esaspero e sorrido e così certe ferite diventano più piccole. Un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...