Ci avete fatto caso?

Ci avete fatto caso? La liberazione di Greta e Vanessa è avvenuta giovedì  e oggi (sabato) le sigarette sono aumentate di ben 20 centesimi? Un caso? Non credo! Qualcuno di voi potrebbe credere alle parole di Gentiloni che ha smentito che sia stato pagato un riscatto, io non mi fido, è tutto un complotto, come sempre, è la rete che lo dice, la gente lo sanno. Dunque, il costo del riscatto delle due ragazze è stato di 12 milioni di euro che, divisi per tutti gli italiani,  sono 20 centesimi a testa. Sai quante cose ci potevamo fare con 20 centesimi al posto di darli per salvare la vita a due ragazze? Sai quanti viadotti delle Scorciavacche potevamo far costruire?  Sai quante sigarette ci potevamo fumare? Che poi vorrei proprio sapere che ci sono andate a fare quelle due la quando potevano stare qua ad aiutare gli italiani. Se proprio avevano voglia di fare le santerelline potevano rimanere in Italia a pulire il culo a mio nonno rincoglionito che non vedo l’ora che muoia per  prendermi casa sua. E invece niente, lo stato dell’Islam in combutta con le lobby del tabacco ha organizzato il rapimento delle ragazze, altro che sprovvedute! Ci fregano i soldi e pensano che questo possa dissuaderci da una morte per cancro ai polmoni, bastardi!
Ci avete  fatto caso che da quando le ragazze sono state rilasciate le scie chimiche sono diminuite? E la Boldrini? La Boldrini è una di quelle che vogliono islamizzare lo stato e poi ci sono le lobby dei ciccioni che ci vogliono ingrassare. Voi mi direte: “Cosa c’entra la Boldrini con le scie chimiche e con i ciccioni?” Niente è mai un caso, la Boldrini rompe le scatole con gli stereotipi ed ha iniziato a parlarne maggiormente proprio quando il bombardamento di bario è arrivato alla fase 2, proprio  in concomitanza con l’aumento della massa grassa di Brigitte Kholesteren, amica di una cugina di IV grado della Boldrini e appartenente al gruppo Bilderberg. In rete trovate tutto, ma dovete essere veloci perché quelli la, che voi sapete chi sono, ci spiano e anche io non sono più al sicuro, ma qualcuno deve pur avvertirvi!
Dunque ci stanno fottendo tutti, le vittime del sistema sono i marò che sparano ai pescatori, ma i pescatori che cazzo ci facevano in mezzo al mare per pescare? Non potevano pescare sulla terraferma?
E’ il sistema ragazzi, ci avete fatto caso? Tutto è stato costruito per fotterci, non per nulla nel nostro corpo gli alieni, che hanno fuso fra i loro simili e gli scimmioni per creare la razza umana, ci hanno dotato di buchi. Dobbiamo stare attenti a quello che mangiamo perché le lobby alimentari, insieme alla lobby dell’h2o, vogliono avvelenarci. Dobbiamo proteggerci dalle scie irrorate dal cielo, dobbiamo stare attenti a quello che compriamo, dobbiamo leggere la storia non sui libri ma dai siti specializzati nella rete, perché il complotto giudaico-massone-capitalista fin dalla notte dei tempi ha depistato la verità. Dobbiamo tutelarci e allo stesso tempo combattere il sistema con la diffusione di siti al grido: “SVEGLIA!!!!11!!!”, dobbiamo muoverci, ci sono tante cose da fare, ma soprattutto dobbiamo stare attenti a quelli che sparano un sacco di cazzate.

http://m.9gag.com/gag/aGV5MDX?ref=fb.s
http://m.9gag.com/gag/aGV5MDX?ref=fb.s
Annunci

13 pensieri riguardo “Ci avete fatto caso?

  1. Prima di tutto non è assolutamente vero che qualcuno abbia detto che per i marò pagheremmo qualunque cosa.
    e comunque a questo punto mi pare che anche l’autrice del pezzo discrimina: i marò siccome sono uomini e militari devono arrangiarsi e sono sicuramente colpevoli (dopo tre anni senza processo nè altro? con tutti quei dubbi sulla vera identità dei pescatori? con le prove bruciate?).

    1. Seriamente riguardo ai marò non è un problema di riscatto ma di difficoltà di due paesi a risolvere la questione, ma da li a farne degli eroi ce ne corre ed è proprio su questo che ho ironizzato perché di commenti che ne fanno degli eroi ne sto leggendo in continuazione. Non ho detto che i marò devono arrangiarsi da soli, ho solo detto che hanno sparato a due poveri pescatori il tutto in un post di satira che comprendo sia difficile da digerire specie se si è prevenuti

  2. complimenti per il fatto che vuoi che tuo nonno muoia, davvero complimenti vivissimi clap clap clap……………….per il resto vedrò domani l’aumento delle mie sigarette e farò due conti, ma la storia del nonno potevi risparmiartela !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...