
Mi capita spesso di vedere su facebook i post della Durex Italia, trovo il loro modo di fare comunicazione nel mondo dei social ottimo e la loro pazienza, nel rispondere ai vari interlocutori, veramente ammirevole. Spesso nei commenti abbondano frasi del tipo: “senza preservativo è meglio” piuttosto che “se hai un compagno/a fisso non c’è bisogno di usarlo”. Probabilmente sono io che non capisco un cazzo sull’uso dei preservativi per cui oggi ho deciso, per amore della scienza, di testarli per vari usi.
Con i preservativi si possono fare fantastici palloncini che ci aiuteranno ad animare le nostre feste
Attenzione: non sono caramelle! Ma prima di scartarli potete sempre usarli come simpatici accessori per personalizzare i vostri outfit
Il condom può diventare un originalissimo complemento di arredo
Una volta gonfiato potete trasformare il preservativo in un simpatico pupazzetto o usarlo per predire il futuro
I preservativi possono essere utilizzati al posto dei guanti in lattice anche se tendono a rompersi
Possono essere utili per far passare il singhiozzo a chi ci sta vicino se decidiamo di farli scoppiare senza preavviso
E’ assurdo nel 2015 che molte persone non considerino l’importanza di preservare loro stesse e i loro partners da malattie sessuali. Nel nostro paese sono in aumento le malattie veneree tra giovani e adulti, pochi individui sono correttamente informati e mi sembra che molti non abbiano alcun desiderio d’informarsi e di vivere il sesso in libertà e sicurezza.

In Italia l’educazione sessuale è ancora un tabù, i cattolicointegralistileghisti, Adinolfi, Miriano e co. si battono affinché non venga realizzata questa educazione. Penso a molti genitori che se avessero avuto una corretta informazione sessuale probabilmente ci avrebbero risparmiato tante teste di cazzo.
Usare i preservativi può essere molto più divertente di quanto io abbia spiegato qua sopra e soprattutto salutare, ciao!
Pensa un po.. e io che pensavo che servissero solo per fare i gavettoni. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Occacchio! Non ci avevo pensato! 😛
"Mi piace""Mi piace"
Messaggio importante ma scritto con molta simpatia. Mi hai fatto sorridere, grazie
"Mi piace""Mi piace"
grazie a te 🙂
"Mi piace""Mi piace"