Il blog di Mamma Maria: un blog della Madonna!

Mini Racconti Cinici

8 dicembre Sono incinta, me l’ho annunciato Gabriele, si la Drag detta l’Arcangelo. Avevamo pure preso delle precauzioni, ma lo sapevo che sto metodo Persona era ‘na fregatura. E mo come glielo dico a Beppino mio? Gli mando un messaggio su facebook oppure gli twitto qualcosa?  Intanto apro un blog, chissà che trovi qualche sponsor, siamo poveri in canna.

9 dicembre Ho parlato con Beppino, non l’ha presa bene inizialmente la storia dello spirito santo,  ma poi gli ho detto del blog e ci sono partite mille idee, potrebbe rivelarsi la startup dell’anno, che dico del millennio! Stiamo pensando di organizzare tante cose, questo bambino potrebbe rivelarsi il miracolo che tanto aspettavamo per svoltare … certo i pensieri sono molti, dobbiamo pensare a tante cose, Gesù come lo chiamiamo? Non sappiamo se maschio o femmina, dobbiamo trovargli un nome fico … Cristo quant’è difficile scegliere.

12 dicembre La mia pancia cresce a dismisura, i…

View original post 279 altre parole

11 risposte a "Il blog di Mamma Maria: un blog della Madonna!"

Add yours

      1. E se nasceva in padania arrivava Salvini con la ruspa per non parlare poi della ASL e del servizio veterinario…i vigili urbani avrebbero fatto la multa perché per mettere l’insegna (e la cometa è bella grossa come insegna) devi pagare. Non potendo pagare perché disoccupati Equitalia avrebbe preso la mangiatoia e i servizi sociali presi il bambino. I re magi arrestati come sospetti terroristi. Giuseppe e Maria senza documenti spediti in centro accoglienza. Sarebbe rimasto solo un angelo che scambiato per un transessuale sarebbe stato poi arrestato dalla buoncostume perché il decoro delle nostre strade prima di tutto..

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Sito con tecnologia WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: