Fratelli d’Italia, l’Italia è razzista

A noi le Leggi Scelba e Mancino ci fanno un baffo, possiamo dire  di tutto e organizzarci in meravigliose community virtuali e non. Abbiamo circoli esclusivi, svolazziamo liberi nei social network inneggiando i cari vecchi dittatori di un tempo e glorificando gli eroi del passato e del presente che sterminano le razze inferiori. Abbiamo i nostri parlamentari a Roma e  in  Europa, siamo stati anche al Governo e ci torneremo sicuramente presto perché siamo liberi! Cogliamo ogni occasione per spargere merda sugli altri perché riteniamo gli immigrati un’aberrazione all’umanità. Noi non vogliamo i negri in casa nostra, ma neanche i gialli, i rossi neppure a parlarne e anche quelli misti ci fanno un po’ senso. Qua ci scopano il lavoro e ci rubano le mogli. Perché a noi quelli che vendono accendini e borse non vanno bene ma glieli compriamo perché dobbiamo pur sfoggiare una Gucci di  tanto in tanto, cribbio! A noi  quelli dell’est non piacciono ma li prendiamo a lavorare a nero nei nostri cantieri e se muoiono diciamo che erano in prova e comunque hanno le donne bone che però sono un po’ care per cui, a volte,  ci tocca andare con le negre.  A noi i cinesi danno proprio fastidio ma hanno i prezzi imbattibili.  Noi vogliamo stare sereni e odiare tranquillamente in pace un po’ tutti. Sogniamo un paese libero di poter continuare ad evadere il fisco per cui, a noi questi extracomunitari, che si fanno un mazzo tanto per pochi euro e rischiano l’espulsione, irritano.  Molte nostre famiglie temono d’estate di trovare i loro cadaveri in mare mentre fanno il bagno, ma dico, vi pare giusto per uno che si fa il culo tutto l’anno non potersi rilassare una volta arrivato in spiaggia? Combatteremo con tutti i mezzi questa invasione, la rete ci supporta e la politica anche. Un giorno arriveremo ad avere un paese libero dalle razze inferiori e, se la fortuna ci assiste, troveremo altre cose da odiare ferocemente.

Annunci

6 pensieri riguardo “Fratelli d’Italia, l’Italia è razzista

  1. Abbiamo un potenziale bellico e una determinazione da fare il culo a qualsiasi corpo dei marines, però lo utilizziamo solo contro qualche disgraziato. Quei pochi che ci fanno realmente del male possono continuare a dormire tranquilli, tanto domenica si va allo stadio!

    1. si ma questa non è una scusa per non denunciare la pericolosità di questa deriva. Il post è stato scritto 3 anni fa e oggi la situazione è peggiorata, la violenza è una bomba che in questo clima scoppierà presto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...