E’ tutta colpa della Boldrini!

Diciamocelo l’attacco al giornale satirico Charlie Hebdo è colpa della Boldrini e di quei benaltristi sinistroidi da fanzine dei centri sociali che  non fanno altro che parlare di tolleranza e libertà. Siamo invasi dall’Islam, i terroristi arrivano sui barconi insieme all’Ebola, pagano e rischiano la vita per poi attentarci con il kebab e le loro moschee. Gli extracomunitari, fuggendo da guerre, dittature e povertà, provocano il sano occidente cristiano che si ritrova, suo malgrado come Buzzi, a fare più affari con loro che con la droga. Io Charlie Hebdo non lo conoscevo neanche, ma so che che facevano vignette contro l’Islam, poi mi dicono che le facevano anche contro le altri religioni e allora penso che la troppa tolleranza  porti a queste catastrofi. Io non sono  mica come quei fondamentalisti kebabbari, io sono civile e nel giusto per cui sono d’accordo con Marine La Pen  su indire un referendum per reintrodurre la pena di morte. Hanno ragione Salvini, Allam, la Carfagna e la Meloni: basta! Dobbiamo chiudere le frontiere anche se poi i terroristi sono nati nei nostri paesi.
A me dispiace che siano morti giornalisti, dicono che sia morto anche un poliziotto musulmano con loro, ma forse non era musulmano musulmano di quelli li. A me questa cosa che uno non può disegnare che vuole mi sta un po’ sul cazzo, però aveva ragione Berlusconi quando se la prendeva con Luttazzi o l’Annunziata quando fece sospendere Raiot della Guzzanti, non si può proprio dire che cazzo ci pare anche se è la verità, forse disegnarla avrebbe senso, ma poi chi la capisce?
Hanno ragione tutti quelli che stanno approfittando del vile attentato terroristico di ieri per ribadire l’importanza della civiltà occidentale cristiana (anche se Gesù era nato in medio-oriente), diffusa tramite la scrittura (che è nata in Iraq) e la matematica (che era nata in Egitto). Noi siamo il popolo eletto, anche se di questo si fregiano gli ebrei (che sono tutti ricchi sfondati ma tirchi), noi occidentali non abbiamo mai fatto male a nessuno e ci siamo sempre fatti gli affari nostri colonizzando l’Africa, le Americhe, l’Asia, l’Oceania e l’Antardide, imponendo a quegli incivili dei nativi il nostro modo di vivere, la nostra religione e grazie al nostro cuore, nel nome del nostro amato progresso, per il loro bene gli abbiamo fottuto le terre, li abbiamo massacrati e resi schiavi … tuttora grazie a noi occidentali dalle loro parti qualcuno ancora non se la cava proprio bene, ma non per questo devono venirci a rompere i coglioni qua a casa nostra!

Poi se c’è una cosa che odio in tutto questo è proprio la Boldrini che dice di non confondere i musulmani fra di loro, non siamo mica cretini! Noi i musulmani lo vediamo che sono diversi, mica sono come i cinesi che si assomigliano tutti! Mi fa un immenso piacere che sulla sua pagina la gente le risponda per le rime, io sono civile, ma tutti quelli che parlano d’integrazione e tolleranza li ammazzerei!

vauro(l’articolo è satirico, lo dico per chi è a corto di neuroni e accludo questo consiglio di lettura: http://munafo.blogautore.espresso.repubblica.it/2015/01/08/charliehebdo-giusto-due-cose-da-sapere-prima-di-prendersela-con-tutti-i-musulmani/)

Annunci

10 pensieri riguardo “E’ tutta colpa della Boldrini!

  1. L’Occidente ha fatto tante nefandezze come quelle che hai ricordato, compreso appoggiare il fanatismo islamico in funzione anti-sovietica..ma quel fanatismo non l’ha creato l’Occidente

      1. eh si, tutta colpa nostra, non esiste da secoli, il razzismo dei musulmani contro cristiani ed ebrei. è recente, non secolare… gli squadroni nazisti bonsiaco-musulmani fanatici che odiavano gli ebrei ben prima di israele e della sua nascita, le invasioni islamiche del passato e quelle attuali, l’odio e il fanatismo dei musulman verso tutto ciò che è diverso da loro sono solo fantasie. ma sparati va e vergognati, ringrazie che vivi in questo occidente cristiano dove hai la libertà di sparare cazzate e vivere da parassita figlia di papà. se non ti piace nesusno ti oobbliga astarci, vatti ad arruolare nell’isis con quella puttana della boldrini e ospita gli estracomunitari a casa tua e a spese tue, troiona premestruata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...