Breaking News: Modena. Arrestata Nives Cappelletti per la morte del marito Gustavo Culatello

Breaking News: Modena. Arrestata Nives Cappelletti per la morte del marito Gustavo Culatello. Dopo anni di indagini il commissario distrettuale Salvatore (detto Sal) Cicciotti è riuscito a scoprire la causa del  decesso del coniuge della Cappelletti. Anni di gnocco fritto accompagnato da lardi e salumi vari hanno portato il Culatello ad una lenta agonia.  La Cappelletti  ha provato a difendersi in tutti i modi, ma gli uomini del  RIS di Parma non avevano certo gli occhi foderati di prosciutto e hanno scoperto nella cantina dei Culatello numerose sostanze cancerogene, sostanze misteriosamente scomparse dopo la requisizione. Si attende adesso il processo che ha già destato la curiosità morbosa di molti. L’avvocato della difesa, Arnoldo Bacon, ha dichiarato che lotterà fino in fondo per provare l’innocenza della sua cliente. Intanto indiscrezioni degli ultimi giorni fanno pensare ad una storia fra l’avvocato e la Cappelletti che ogni volta che si trova insieme a lui sembra stare in un brodo di giuggiole.

ARRESTO-DONNA

30 risposte a "Breaking News: Modena. Arrestata Nives Cappelletti per la morte del marito Gustavo Culatello"

Add yours

      1. ed io mi suicido con te e ci aggiungo anche un bicchiere di rhum, un bel pezzo di cioccolata ed una sigaretta e vaffanculo ai salutisti…moriremo tutti ma almeno me la godo!

        "Mi piace"

      2. Ahahah bbono!Qui da noi invece lo strutto è usato per conservare le salsicce. A differenza dell’olio non ne altera sapore e consistenza e dopo mesi restano sempre deliziose! 😀😆

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Sito con tecnologia WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: