Quest’anno l’oroscopo l’ho fatto fare alla mia alter ego, se vi va di leggerlo lo trovate di qua
Come mi andrà quest’anno non lo so, il 31 dicembre ho mangiato le lenticchie, 12 chicchi d’uva e soprattutto molto formaggio in una bettola ai bordi di periferia dove i tram non vanno avanti più. Io desidero solo che le intrinseche incoscenze di salvatici discorsi maldifici, ricche di buoni propositi e camembert, si realizzino per tutti noi per cui vado tosta a prevedere un qualcosa che potrebbe animare gli spiriti autistici sopiti nelle nostre menti ancora erborinate … e che Santa Rita S’Accascia ci aiuti a tutt’ quant’.
Ariete
L’Ariete è il maschio della pecora (l’ho scoperto adesso su wikipedia) per cui non produce latte, quindi neanche il formaggio “e a che serve?” (direte voi miei piccoli lettori) a sollazzare la pecora rispondo io. Per il 2016 prevedo per voi giorni intonsi di piacere, giocate con le perversioni degustando caprini come non ci fosse un domani, per le ristrettezze c’è…
View original post 483 altre parole
Probabilmente sarà molto più azzeccato questo che non i tanti altri ammantati di serietà che abbondano ormai ovunque…sigh! Almeno questo è divertente!
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie 😀
"Mi piace""Mi piace"
😀 non c’è di che!
"Mi piace""Mi piace"
fangala tu e la noia!
"Mi piace"Piace a 1 persona
:*
"Mi piace""Mi piace"
Assolutamente!
"Mi piace""Mi piace"