I siti che si propongono per le donne spesso hanno su di me lo stesso effetto della carta vetrata sulla pelle scabbiosa arsa al sole in un 38 luglio di qualsiasi anno molto solare. Mi chiederete  miei piccoli lettori “ma che ci vai a fare?” e io vi rispondo, con il mio tono saccente in Mi minore, che mi piace guardarli perché  mi offrono spesso perle deliziose e sono sempre fonte d’ispirazione per i miei mini racconti cinici, fra l’altro ho un ritardo spaventoso quindi  la mia sindrome premestruale è più presente che mai.

..no non temete non posso essere incinta, il mio compagno è sterile

La Trolleria vicino a Sammontana presenta:

Le 9 frasi hot da usare a l’etto *

Ci sono le frasi per quando state approfondendo la conoscenza, e quelle per quando avete finito il sesso. Ci sono le parole per farlo eccitare e quelle per fargli capire di continuare in quel modo. Ci sono le espressioni romantiche e il dirty talking (le zozzerie pe’ capissi), per rendere la situazione davvero esplosiva. Imparale tutte, e soprattutto impara a dire la cosa giusta al momento giusto. (e mai come in questi casi vale il detto “Il silenzio è t’oro” io comunque sono della vergine)

Le 9 frasi hot da usare a letto

La stimolazione sessuale non è solo questione di contatto fisico (la telepatia fa tanto!), secondo gli esperti (?) infatti le frasi sensuali che si sussurrano oppure che si urlano innescano nel vostro “lui” una reazione neurochimica che lo renderà più attratto che mai nei vostri confronti. Questa è l’arte del dirty talking (non dancing, quello è un film, cribbio!), ovvero del parlare “sporco” a l’etto, di sedurre il partner. (Ma non dovete esagerare, superata una certa quantità si sfiora il chilo  e il tutto potrebbe risultare un po’ pesante).

La via giusta per iniziare è svelare fantasie (io ad esempio sogno ancora di fare la drag queen di Marcella Bella) e sogni in modo velato, durante il giorno (uhm … potrei farmi trovare casualmente vestita con un taglierino un po’ fetish mentre intono Uomo Bastardo). Dopo si passa a toni allusivi nei momenti di intimità (a quel punto canto Nell’aia si respira ancora sai ♫). Grazie ai consigli dell’esperta di RDT non vi troverete più spiazzate a letto senza saper cosa dire! (v’informo che è nata una class action per rimborsare le vittime dell’ esperta in questione)

“Cosa vuoi che faccia?” Le 9 frasi hot da usare a letto

(l’amatriciana? du’ bucatini?)Chiedergli di cosa ha bisogno prova che siete aperte a cambiare le cose.(e aperte care mie lo dovete essere) Se è la prima volta che vi cimentate nel dirty talking col vostro lui, questa frase è un ottimo(???) modo per entrare facilmente nella conversazione e capire sino a dove è disposto a spingersi! (Ok ci provo: “Caro, cosa vuoi che ti faccia?” –  “A’ Sabbry  c’avrei da stirare un paio di camicie, ma non vorrei approfittare della tua generosità, ma visto che ti sei proposta potresti anche portarmi fuori il cane?)

 

“Baci benissimo!” Le 9 frasi hot da usare a letto

(questa cosa non l’ho mai detta neanche a 15 anni) Questo non solo aumenterà l’intimità durante i preliminari ma, dato che i ragazzi basano tutto sulle loro prestazioni sessuali, fargli dei complimenti dandogli feedback positivi lo incoraggerà ed aumenterà il suo livello di eccitazione.  (“baci benissimo..”  – “ma vaffanculo scema trombiamo”)

 “Che braccia possenti e sensuali che hai!” Le 9 frasi hot da usare a letto

(“che bocca grande che hai nonnina!” – “aspe’ ora che non ho più i denti sapessi come la uso bene con il fucile del cacciatore “)A dispetto di noi donne, i ragazzi difficilmente ricevono complimenti circa il loro fisico, quindi dicendogli cosa amate del suo corpo è un potenziatore di ego incredibile, e sortisce un positivo effetto afrodisiaco! (si, ma vi consiglio di dirgli: “che uccello notevole che hai!” sicuramente l’effetto è migliore 😉

 

“Ti voglio!” Le 9 frasi hot da usare a letto

(deh altrimenti che ci stavo a fare qui?) Dato che è difficile capire il nostro livello di eccitazione rispetto a quello dei ragazzi  (si perché  il livello di eccitazione, secondo l’esperta,  si misura unicamente in base alla durezza del pene, non per nulla si usa dire “che esperti del cazzo!”)  si aspetta che gli diciate quanto lo desiderate…non esitate quindi a farlo!

(T come: Trombami

 I:  in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi

V: vieni ma non troppo presto e ne quando ormai è troppo tardi

O: oh come godo!

G: girati che si fa a pecorina

L: li ho detto li!

I: icche tu ne pensi di cambiare posizione?

O: o che t’hai bell’e finito morino? 

Non sarò un’esperta ma credo di non cavarmela affatto male con le dirty dancing  ♪ Now I’ve had the time of my life
No I never felt this way before ♫ …)

“Metti la tua bocca sul mio seno!” Le 9 frasi hot da usare a letto

(e di “prosciutto” – “e perché dovrei farlo?”  – perché fa ridere!”) Dargli precise istruzioni sensuali mostra da parte vostra confidenza e controllo, dimostrando che volete calarvi sempre di più nella parte e che ogni cosa diventa eccitante. Qualsiasi richiesta, anche focosa, va benissimo: provate con approcci tipo “afferrami il/le ___(telecomando?)____” oppure “voglio giocare col tuo ___(JoysticK?)__”.

 

“Mi piace come mi riempi!” Le 9 frasi hot da usare a letto

(si sei il mio sac a poche e io il tuo bignè!) La penetrazione è uno dei momenti di maggior piacere per un ragazzo poiché, quando si trova ad entrare nella vagina per la prima volta, gli sembra di avere -come dire- un grosso impatto su di voi. (su questa non aggiungo altro, sono piegata, fra una ventina di minuti, quando avrò finito di ridere, continuerò a leggere) Descrivergli le sensazioni provate in quei momenti e il piacere mentre vi penetra porta alla sua attenzione il fatto che state notando quanto è eccitato. (per cominciare è fondamentale dirgli cose del tipo: “ehm..caro veramente io stare sotto il lenzuolo”)

“Oh mio dio!”  Le 9 frasi hot da usare a letto

Questa parola attribuisce al sesso un non so che di proibito e di taboo indicando al contempo che siete in uno stato di assoluta beatitudine. Usatela parsimoniosamente,non siete in un film porno, e in momenti di particolare intensità! (Oh mio Dio 1 – Oh mio Diooo 2 –  Oh mio Dioooo 3  – Oh mio Dio,4,second, ma che hai già finito? by Parsi Monia)

“E’ bellissimo quando ti strofini su di me” Le 9 frasi hot da usare a letto

(ma se qualche volta al posto di strofinarti e basta tu centrassi l’obbiettivo sarebbe ancora meglio) Molti ragazzi sono incerti sulla dimensione, forma o aspetto della loro “bacchetta magica” (cazzo si chiama cazzo!); quindi, facendogli sapere che amate il loro pene aumentate la confidenza e riuscirete a renderlo ancora più eccitato. (e se proprio proprio l’attrezzo è piccoletto usate pure vibratori e sexy toys per Dio .. si ho ancora un paio di bonus per nominare il nome di Dio Ivano, … oh Ivano si che ci sapeva fare …t rombava da Dio!)

“E’ stato stupendo” Le 9 frasi hot da usare a letto

(ecco a quel punto potete anche dire che le stagioni non sono più quelle di una volta e fantasticare con il tuo lui di perdervi in quei fantastici paesaggi chiamati luoghi comuni)  Esaltate il bel momento che avete passato, rafforzando la vostra chimica e soddisfazione. E poiché negli uomini il livello di ossitocina (l’ormone della fiducia) raggiunge il massimo dopo il sesso, lui proverà un forte desiderio di intimità e di legare. (legare cosa lo sa solo l’esperta, in genere quando lui ha finito HA FINITO)

Certo, il rischio di scoppiare a ridere è comunque sempre presente. Ma in fin dei conti niente fa bene ad una relazione come una sana risata, nudi, abbracciati. E voi che mi dite? Siete solite mettere in pratica questi consigli? Vi imbarazzate troppo? Oppure al vostro partner non è ben predisposto?

(A questo punto io esaurisco qua ogni voglia d’ironizzare sulla questione, mi arrendo,  i commenti sul sito vincono tutto)

* (se qualcuno, perché c’è Dio (zot!) so che c’è, non avesse capito, il mio intervento all’originale e solo e unicamente quello scritto fra parentesi..allora metto fra parentesi anche questo via)

26 risposte a “Le 9 frasi hot da usare a l’etto”

  1. Il vecchio “Cioè” era roba da veri esperti a confronto….quasi quasi mi manca!

    "Mi piace"

    1. ci vogliono stupide? ma davvero così piacciamo agli uomini? a parte questo articolo le idiozie su questi siti si sprecano e alla fine due riflessioni serie viene di farle …Cioè! 😉

      "Mi piace"

      1. Ogni volta che leggo questi articoli penso “fa che sia un uomo ad averli scritti, fa che sia un uomo, non può esistere una donna così cretina che ci ritiene una massa di cretine!”

        "Mi piace"

      2. è brutto e odio io stesso pensarlo ma è vero che spesso le donne sono la rovina delle donne

        "Mi piace"

  2. io sono esperta invece nelle cose da NON dire. Tipo: “posso chiamarti Flash?”. Oppure, dopo il sesso con uno non particolarmente dotato a dimensioni: “oddio, dov’è finito?!” (indicandogli il pisello).

    "Mi piace"

    1. è stato bello…si che sia finito e adesso sparisci… e che ci vuoi fa’ quando c’è l’ammore 😀

      "Mi piace"

  3. per lezioni private… contattatemi!!!!
    sarò certo meglio di quell’articolo… 😉

    "Mi piace"

    1. ma alla grande Magistra 😉

      "Mi piace"

  4. in effetti è una traduzione (ovviamente ironica!) di un articolo estero…
    Ci è piaciuta molto l’idea dei racconti cinici, ti andrebbe di curare una rubrica DEVASTANTE su robadadonne.it? 🙂

    "Mi piace"

    1. WoW è il sogno della mia vita 🙂 Grazie!

      "Mi piace"

      1. hahahahaha non ti credo molto visto il cinismo diffuso in questo blog 😀
        ma se sei seria, scrivi a info chiocciola robadadonne punto it 😉
        ciao!

        "Mi piace"

  5. […] Roba da Tonne in collaborazione con Boyager  oggi vi accompagnerà alla scoperta di uno dei misteri più insondabili della natura. Viaggerete con noi attraverso dimensioni sconosciute, la dove le scie chimiche volano alto e in terra si formano cerchi nel grano (poesia di un complotto profano). Vi porteremo in una delle dimensioni più imperscrutabili e affascinanti dell’umanità, come neo Cavalieri Templari ci avventureremo in un cammino ancora più affascinante della scoperta del Sacro Graal:  viaggeremo insieme alla ricerca del Punto G. […]

    "Mi piace"

  6. son piegata in 2 dal ridere:-D

    "Mi piace"

    1. ti confesso che rido anche io mentre le scrivo 😀

      "Mi piace"

  7. Fantastico, però ci manca il mio pezzo forte: “amore, ma quando gli vogliamo dare il bianco a questo soffitto?” Per`ø capisci che si usa solo con amanti di lungo corso, rpeferibilmente se ci condividi pure un mutuo oltre che il letto.

    "Mi piace"

    1. Certe perversioni solo con i nostri cari 😉

      "Mi piace"

    2. Ti piace quando lo fai

      "Mi piace"

      1. quando prendo in giro certe stronzate si, anche quando faccio sesso, si mi piace, a chi non piace?

        "Mi piace"

  8. “bacchetta magica”??? ma che è?? la fata turchina??? oddio sparisci!!!! 😉

    "Mi piace"

    1. bacchetta” non può essere magica 😉

      "Mi piace"

  9. […] e grazie a decine di migliaia di famelici avventori che giungono qua per merito del mio post Le 9 frasi hot da usare a l’etto. Le parole più usate per arrivare al post riguardano appunto parole da dire a lui (ma perché a […]

    "Mi piace"

  10. Hahaga nono tu non sei normale!

    "Mi piace"

  11. Buon giorno a tutte voi. . Magari questa e la pagina sbagliata o possibilmente e quella giusta visto che a me serve un parere un aiuto da parte di qualcuna di voi..
    Sono follemente innamorato di una mia amica. . E da quanto ho capito anche lei ama me..
    Lei e la donna migliore sul pianeta (perdonatemi ma la vedo così) e estremamente dolce e non ama le volgarità a letto. .
    Vorrei un aiuto su probabili frasi dolci da dire a letto a lei..
    Magari mi prenderete per uno sprovveduto ma vi assicuro che non è cosi..
    Voglio solo essere il più dolce possibile
    E nessuno meglio di voi può aiutarmi
    Grazie mille per coloro che avranno la pazienza di aiutarmi ad ampliare il mio vocabolario dolce.. grazie ancora

    "Mi piace"

    1. Ciao Giuseppe, il mio post era nato per ridicolizzare quello originale in Roba da donne. Detto questo, se proprio devo consigliarti qualcosa, mi viene in mente di dirti che la sincerità senza forzature è sempre la miglior cosa. Dille perché ti piaci, sia per com’è lei fisicamente e caratterialmente, a mio modesto parere non c’è cosa che ci renda più contente ed eccitate 😉

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga