Raffa for President!

Ci risiamo, Napolitano si dovrebbe dimettere o quanto meno, vista la sua verve negli ultimi tempi, non credo possa resistere ancora a lungo. Ci aspettano giorni terribili di sondaggi in rete, fanculi vari, gomplotti!!11!!!, troll del PD, new trolls e aldebaran. La BoldrinA vuole una presidentA donnA, molti rifanno il nome della Bonino, alcuni rispacchettano Rodotà, altri spiumano la Gabbanelli, il popolo della rete invoca Gino Strada e quello del materasso Giorgio Mastrota. Io un nome da proporre ce l’ho da tempo, è un personaggio di vedute aperte e di ampio respiro internazionale, è donna come solo le icone gay possono esserlo e dopo questo infinito mandato di Napolitano credo che sia quanto mai necessario avere un presidente energico e luminoso, un nome su tutti : Raffaella Carrà.

"Carràmba! Che sorpresa!"
“Carràmba! Che sorpresa!”

La Raffa nazionale è l’unica in grado di fare uscire dal grigiore la nostra nazione, mette d’accordo i conservatori e gli innovatori, rappresenta quanto di meglio il nostro paese possa offrire, unifica il paese con tanto amore  da Trieste in giù (alla faccia dei leghisti). Lei potrebbe rendere possibile la nostra felicità tà tà tà tà, la sua elezione darebbe finalmente quel lustrino che da troppo tempo manca al paese, dopo tanto rumore è tempo di uscire da questo clima di fatalità.
Chissà se va in porto la cosa, intanto cerco un’alleanza con le lobby dei fagioli , ma fidatevi se venisse eletta sarebbe davvero bellissimo, una vera fiesta!

Intanto ho lanciato la petizione su change.org https://www.change.org/p/ai-membri-del-parlamento-italiano-vogliamo-raffaella-carr%C3%A0-presidente-della-repubblica?just_created=true#
se anche voi volete un vero cambiamento per il paese aderite, passate voce!

… probabilmente Torre del Lago diventerebbe capitale della nazione ❤

Annunci

6 pensieri riguardo “Raffa for President!

  1. Basta poi non trovarci Boncompagni, presidente del consiglio, Arbore del senato, Japino alla camera, e Magalli alle riforme. Penso che con comici,cantanti e intrattenitori abbiamo già dato abbastanza negli ultimi 20 anni.. a se si provasse con qualcuno che capisce qualcosa di politica? Cosi, tanto per rovare…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...