post a fini promozionali … o a fini loschi o a fini pisellini primavera

Io non sto bene, non sto affatto bene. Sono frustrata, infelice, scontenta dei miei capelli, del mio corpo e per giunta ora non mi funzionano più neppure le notifiche su facebook. La mia compulsività alimentare (Watson alimentare) è più che mai prorompente, è un periodo che non mi si fila nessuno, su twitter neanche Er Macheo mi manda più DM … poveramè!  Sono in costante aumento i miei attacchi di panico,  non ho neanche i soldi per divertirmi con un eventuale nuovo compagno  e anche il mio tentativo di riciclarmi come vibrator blogger è fallito miseramente. Sono in preda ad ansie sempre più persistenti che frantumano le mie connessioni celebrali, anche la vista sta peggiorando giorgio per giorgio. Se non trovo un rimedio a breve mi toccherà scrivere post audio per non vedenti in don’t touch my braille e siccome non c’è nessun sordo di chi non può annusare mi sento come un uomo con la pistola che incontro un uomo con la pistola e  si chiedo dove cazzo sia l’uomo col fucile. Ho bisogno di stare bene e non posso drogarmi illegalmente perché non ci sono più gli spacciatori di una volta come le mezze stagioni, per giunta Monti ha recentemente varato un superticket per i farmaci e quindi non posso nemmeno trovare rifugio nella legalità. Grido il mio malessere attraverso i miei canali,  so che solo la rete potrà salvarmi perché anche il mio materasso ultimamente mi propina incubi inenarrabili. Navigo senza una meta, twitto come non ci fosse un domani, io non voglio stare così, non posso ancora sopportare la Fornero, le guerre e i cani maltrattati. Non reggo più i bimbiminkia figli di papà con quel mal de vivre dipinto ad arte sui loro visi, ne ho le scatole piene di tardone con sintomi adolescenziali, mi sento una minkiona in un mondo minkia because I’m living in a minkia world and I’m a minkiona girl ♫ by Madonna…che silenzio c’è stasera. Non reggo più niente e malgrado il mio stomaco a pezzi ho fame di novità e di benessere, sto provando ogni mantra, ma anche le unghie non hanno più il sapore di una volta (come i pusher nelle mezze stagioni). Cerco un medicamento che non dia effetti collaterali devastanti, ma il mio armadietto dei farmaci è vuoto. Mi arriva di soppiatto questo link, lo apro e sento che la mia vita è arrivata alla svolta che attendevo immensamente con il corpo e con la mente. Ho trovato le pillole della felicità! La risposta ad ogni mia esigenza. I pill pushers hanno tutto quello che può servire per curare il mio malessere fisico e mentale, le loro magiche playlist pillolate sono un efficace sollievo anche per le crisi epilettiche e sono per di più un ottimo rimedio per chi è affetto da il gomito del tennista e/o  il ginocchio della lavandaia (per non parlar del cane).  Butto giù pillole di Mao in Halloween (vista l’allegra ricorrenza ormai prossima) e lascio scorrere i miei affanni. Sorrido, mi sento decisamente meglio.

http://www.pilltapes.com

Pill Tapes anche su faccialibro: https://www.facebook.com/PillTapes

e nella voliera: https://twitter.com/PillTapes

4 risposte a “PILL TAPES solo la musica ci salverà da noi stessi”

  1. volevo segnalarti che un link funziona

    "Mi piace"

    1. ora dovrebbero andare, grazie Giovanni

      "Mi piace"

  2. Come direbbe zio Pessoa, la timidezza ho del grande orgoglio,la minchioneria ha sempre fatto parte del mio carattere, amo schernirmi, dare il peggio di me, ma risulto pudica della mia tristezza… Quel povero uomo che ho sposato nel pacco ha trovato una istericonevrastenica con smanie maniacodepressive…L’esigenza di cambiamento ha condizionato parte della mia esistenza, tentativi falliti di miglioramento,spesso mi suggeriscono di deporre le armi,e imparare ad accettare i miei limiti, e coraggiosamente affrontare il domani senza alcun obiettivo, sentendomi una demente e gioiendo di esserlo. Cmq,tu sei eccezzionale!

    "Mi piace"

    1. Difficile cambiare la propria natura, sarebbe una forzatura inutile, una stronzata perché uccideremo davvero la nostra bellezza. Bacissimo!

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga