Il blog di Mamma Maria: un blog della Madonna!

8 dicembre Sono incinta, me l’ho annunciato Gabriele, si la Drag detta l’Arcangelo. Avevamo pure preso delle precauzioni, ma lo sapevo che sto metodo Persona era ‘na fregatura. E mo come glielo dico a Beppino mio? Gli mando un messaggio su facebook oppure gli twitto qualcosa?  Intanto apro un blog, chissà che trovi qualche sponsor, siamo poveri in canna.

9 dicembre Ho parlato con Beppino, non l’ha presa bene inizialmente la storia dello spirito santo,  ma poi gli ho detto del blog e ci sono partite mille idee, potrebbe rivelarsi la startup dell’anno, che dico del millennio! Stiamo pensando di organizzare tante cose, questo bambino potrebbe rivelarsi il miracolo che tanto aspettavamo per svoltare … certo i pensieri sono molti, dobbiamo pensare a tante cose, Gesù come lo chiamiamo? Non sappiamo se maschio o femmina, dobbiamo trovargli un nome fico … Cristo quant’è difficile scegliere.

12 dicembre La mia pancia cresce a dismisura, i jeans non mi entrano più, devo mettermi quei tuniconi di mia madre e il piccolo non fa che moltiplicare i suoi movimenti, domani ho l’ecografia. Gesù ancora dobbiamo decidere il nome!

Immagine

13 dicembre E’ maschio!

20 dicembre  In viaggio con Beppe e la pancia.

La nostra meravigliosa avventura sta proseguendo, immagino già mio figlio come sarà da grande, somiglierà più al babbo o alla mamma? Io me lo vedo Altissimo e Onnipotente ma si noi mamme sognano il meglio per i nostri bambini. Speriamo solo che sia sano e che da grande non frequenti brutte compagnie, Gesù ci sono a giro certi capelloni al giorno d’oggi … Intanto andiamo in Palestina che mi pare un posto tranquillo.

24 dicembre  OMMIODDIO  mi si sono rotte le acque! Ci siamo, non doveva andare così, siamo in mezzo ad un bel niente e sto per partorire, Gesù che male!

25 dicembre E’ nato, è bellissimo, non so ha qualcosa di sacro che non riesco a descrivervi. Certo che non ci sono mancate le difficoltà, ci è saltato il riscaldamento e abbiamo ripiegato sul bue e l’asinello, capirete il freddo, è Natale! Questo bambino  ci sta portando fortuna, si è già sparsa la voce e già molti si stanno presentando, c’è più coda al mio capezzale che a quello di Kate Middleton. Sarà perché lo abbiamo chiamato Gesù?   6 Gennaio Sono arrivati gli sponsor. Siamo stati bravi ad organizzare la startup e pensare che quelli del gruppo degli Indigeni Digitali ci sfottevano sparandosi le pose. Sento che di nostro figlio si parlerà nei secoli a venire, speriamo che viva a lungo e che non si metta a fare tante cazzate che l’invidia è brutta assai.

Advertisements

10 pensieri riguardo “Il blog di Mamma Maria: un blog della Madonna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...